![]() |
Mi serve un favore sul motore c1!
ciao ragazzi! sto pensando ad un progetto top secret, ma per riuscire a progettarlo mi servirebbero le foto di tutti gli attacchi del motore della c1, e vorrei anche sapere quant'è largo il motore!
e dato che non ho mai visto sto motore, magari posso avere delle foto del motore visto di profilo? grazie anticipatamente! |
ah quasi dimenticavo: il peso del blocco?
|
hai qualche programma 3d???
|
no xD vabbè svelerò il segreto. voglio mettere il motore c1 su una mountain bike e vorrei sapere come posso attaccarlo al telaio senza saldarlo (vorrei far restare gli attacchi integri, e non ho una saldatrice a caldo)
quindi se potete, mi date idee su come attaccare il motore sul telaio mountain bike? (quello classico vecchio, no ammo) |
ma non avete niente da fare ke uscirvene co certe idee???
scusami, ma non ha senso..... comunque stef81, penso possa aiutarti... ciauz |
Quote:
|
dammi la tua mail, ti mando un file eseguibile (.exe) che ti apre un file 3d che puoi misurarti, è abbastanza preciso, io mi ci sono disegnato un telaio attorno...
|
Quote:
|
Quote:
non è un file editabile, ti si apre un programma in cui vedi il 3d e puoi girarlo e misurarlo. parte del disegno l'aveva fatta SB07, io ho disegnato quello che mancava. ovvio che essendo misure prese col calibro e riportate su pc qualcosa in precisione si perde, ma grossomodo ci siamo quasi con tutto. |
grazie mille! ricky_f430@hotmail.it
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 50. |