sterzata notevolmente diversa con un 25 step
salve ragazzi...come al solito ho un problemino....oggi ho montato un ammortizzatore di sterzo bzm del 2007 sulla mia dm brutale del 2002...la mia "bestiolina" è dotata di un'asta del 2007 come quella in foto...
http://img520.imageshack.us/my.php?image=a015a0.jpg
per mia sorpresa dopo il montaggio noto con dispiacere che la sterzata è notevolmente diversa a seconda del lato in cui giro..infatti ho il foro sulla piastra a sinistra e quando giro da questo lato tutto è regolare...i problemi sorgono quando giro a destra infatti a causa degli agganci dell'ammortizzatore ho una sterzata piccolissima !!!!... ragionando un pò su sono arrivato alla conclusione che la colpa di tutto sta nel fatto di aver adattato un'asta del 2007 e un ammortizzatore del 2007 sulla mia dm del 2002 ,e quindi non mi trovo nei limiti giusti di funzionamento dell'ammortizzatore...è giusto o è normale che ci sia questa differenza di sterzata a destra e a sinistra ??..
se è un problema di adattamento ho pensato di spostare gli agganci più verso la carena in modo da avere più sterzata...ditemi voi..tante grazie..
|