![]() |
radiatore aprilia sr su dm
ciao a tutti. volevo sapere se si poteva montare il radiatore aprilia sr sulla mia dm. se ci sono delle migliorie rispetto al radiatore nero curvo ke monto ora? se qualcuno lo ha gia fatto potrebbe potarmi delle foto di come l'ha montato?? grazie mille a tutti
|
se non usi la parte inferiore della carena ci entra, la resa è come un maggiorato
|
io uso la carena brutale ed è mezza. vorrei sapere come montarlo e cosa modificare
|
dipende dal modello di radiatore, alcuni hanno già gli attacchi laterali che sono utilizzabili, comunque ci sarà sempre bisogno di saldare una L in alto per fare l'attacco superiore
poi sarebbe opportuno anche far rifare gli attacchi dei tubi perchè quelli da scooter sono da 17mm mentre quelli da mini da 10, anche se volendo con qualche raccordo idraulico si riesce anche a farne a meno |
Secondo me la resa è molto meglio di un maggiorato,io giro a 65 gradi costanti con 33 gradi di temperatura esterna...
Ecco una foto su DM http://img93.imageshack.us/img93/926...nero004yb6.jpg |
mi hanno detto ke ci sono tanti modelli per rs quale dovrei prendere?? cmq grazie mille per la foto fred:si:
|
Io avevo quello in foto,era di un SR prima serie,ora ne ho un altro di un SR un po piu recente chè è molto piu robusto,cmq alla fine sono tutti simili,devi far saldare l attacco superiore e modificare le bocchette di uscita laterali,senno sporgono troppo
|
quell è un gran radiatore.... io nella c1 ( senza modificare l'uscita e entrata dei tubi, ma non ti ci stà la carena) giravo nelle giornate + calde a 80-85 gradi.... quando le c1 hanno anche problemi di ebollizione.
il radiatore è dell aprilia sr, non rs eccolo quà..la mia vecchia motina http://img3.imageshack.us/img3/9334/img1432.jpg |
fred fai per favore una foto dell l che hai dovuto saldare sopra grazie!!!
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 14. |