![]() |
Un aiuto per favore...
Salve a tutti, mi serviva un grande consiglio:
io ho un budget di circa 200 euro, quale minimoto chinese mi consigliate potendo spendere questa cifra? Ho la possibilità di comprare un mk-5 a 200 euro, me la consigliate? Scusate ma col search nn ho trovato informazioni utili, se qualcuno può darmi un aiuto gliene sarei grato. grazie a tutti. :look: |
se ti fai un giro su ebay di sicuro risparmi un pò di soldini e puoi cominciare a comprare un carburatore decente (dellorto, non ) o una marmitta o una frizione!
fatti un giretto, ti conviene ;) |
si, ma quale modello mi consigli?
si sente la differenza tra 39 cc e 49cc? calcola che peso quasi 80 kg, vorrei una moto che riuscisse a muovermi. |
prendi una lucky7!!!!!
|
39-49...tu non puoi scegliere...ti devi affidare a loro!
se ti va di culo ti prendi un 49, altrimenti il 39. cmq io non ti so dire la differenza...mi spiace |
vai di lucky7... a meno ke non ci voglia montare poi una marma jetpro, il telaio è molto meglio di una mk ;)
|
la lucky 7 è quella col telaio fatto meglio. come motore, sta al tuo personalissimo culo :D, io ho la 39 cc e ti assicuro ke la differenza col 49 è abissale....6/68 mio contro 7/54 suo e in accelerazione eravamo quasi uguali.... sul lungo poi....
|
quindi 49cc è meglio?
tra mk-5 e luky-7 quele delle 2 si presta di più ad essere ritoccta in futuro, per esempio marmitta, carburatore e frizione? nn è che poi la marmitta nn c'entra sotto la sella? razie a tutti x la disponibilità |
van bene tutte e due, solo sulla lucky non metti la jetpro (ma nn esiste mica solo quella, secondo me la nera di mondomotor è meglio).
cmq.....lucky7 ha il telaio nettamente superiore. se la bekki 49cc è ovviamente meglio ;) |
x capire di che cilindrata è l'unica soluzione è col calibro, o posso capirlo anche da altre cose tipo rumore o forma?
mi potresti consigliare qualche sito o negozio che la vende a un prezzo ragionevole? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |