![]() |
...ma che modello è?!?!?!
Ciao a tutti sono Andrea, 26 anni, da Villanova d'Asti, patito per tutto ciò che ha un motore... :si:
Ho appena comprato una mini cinese usata, volevo sapere come identificare di che modello si tratta (ho visto l'elenco con le foto, ma non sono riuscito a distinguere il mio modello), per poter acquistare qualche pezzetto per migliorarla, e vedere cosa controllare perchè sia tutto apposto. :moto: La mini monta carene West e motore preparato con cilindro blu e carburatore 14, marmitta espansione e catena, corona, pignone nuovi.. Presa su e-bay, dovrei andarla a prendere sabato. :trattore: http://img36.imageshack.us/img36/9426/minimotoz.jpg Grazie in anticipo per le preziose info! |
Quote:
|
io dieri mk4 perchè guardando le foto delle altre,il forcellone dietroha un pezzo di ferro a 90° che si appiccica...e se nn sbaglio ce l'ha anche la tua
|
...hmmm allora per il modello preciso si vedrà quando la ritiro...
C'è qualche punto debole o qualche cosa da controllare? |
Assomiglia molto a quella che ho io, cmq come ti arriva, prima di farci un giro controlla che il bullone dello sterzo sia stretto correttamente.
|
prima di farci un giro io ti consiglierei di controllarli tutti i bulloni e anche i fili dei freni ,sul mio minimotard erano fissati male !:temporale:
|
...ok, controllo tutti i fissaggi allora...
Grazie di nuovo! |
gia che ci sei controlla anche l'allineamento della corona con il pignone.....io ho spaccato 2 catene perche era sbagliato
|
ma come hai fatto a spaccare due catene!?
non facevi un minimo di check up alla mini prima di andare a correre? LO senti subito facendo scorrere la ruota dietro se è in asse o meno |
Quote:
http://www.minimotovr.it/minimoto/4-mk4.html La MK4 si differenzia dalle altre Mk proprio per quel rinforzo del forcellone così "squadrato" e fatto in lamiera invece che in "tubi" ("quadri" per l'MK5, "tondi" per le MK1 e MK2...) :si: Comunque dovrebbe essere solo questa la differenza... il resto della meccanica è uguale o comunque molto simile alle altre Mk... quindi tutti i pezzi "aftermarket" dedicati a questi modelli... vanno bene anche sulla tua!!!! :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |