![]() |
Domenica 7 Giugno: MiniDag e MiniGiò a Ripapersico!
Ciao ragazzi,
come da titolo, io e il buon Minigiò ci stiamo organizzando per Domenica 7 Giugno per passare la giornata a Ripapersico... qualcuno sarà già là o si vuole aggregare? Mi rivolgo anche agli amici "Mantuan" del Campionato Mantovano... visto che non ci sono gare, perchè non fate un giro da queste parti? Sono sempre io che vengo da voi... una volta potreste ricambiare!!!! :lingua: Ci facciamo due pieghe su un asfalto "nuovo" (per me lo è, non ci sono mai stato...) e magari ne approfittiamo per parlare anche della manifestazione che si vorrebbe fare verso il mare... Che ne dite? :si: |
io sarei daccordo:si:e verrei però dipende se mio padre è disposto a portarmi:lingua:.a ripapersico ci sono stato in una gara uisp è molto bella e curvosa:rotfl:
|
Quote:
come va? Ma si dai... insisti un po'... vedrai che ti porta!!!! :lingua: Ma voi non siete sempre anche con gli altri ragazzi? Con quel signore con il furgone rosso? Perchè non vi organizzate e venite tutti? :smt136 |
qui va tutto bene infatti il 24 ho portato una bella coppa del 3 posto a lago max.proverò a convincere mio padre e la gang :si:
|
Quote:
:si: Più siamo... più ci divertiamo!!! :smt136 Ma MiniGiò che fine ha fatto? Se ci sei... Batti un colpo!!!! :doh: |
ci stiamo muovendo anche per questa possibile gara ai lidi ferraresi.
io-ezio e cristian il 3 giugno si pensava di partire la mattina e andare sul posto con documentazione alla mano. DAG,se dai disponibilità per venire anche tu ci sentiamo via telefono per il 3 giugno |
Quote:
Il mio cell dovresti averlo dai fogli delle iscrizioni... se hai bisogno chiama pure!!! :si: E il 7 Giugno non verreste a girare a Ripapersico??? :smt121 |
umh!!!:smt132
il 7 giugno mi sà che devo dedicarmi ai figli,altrimenti mia moglie stavolta mi uccide sul serio. però vediamo come sono messo,al momento non ne sono sicuro di poter venire. certo che adesso inizia a fare veramente caldo,al solo pensiero di infilare la tuta mi viene schifo!!!:smt118 |
Bell'idea!:si:
|
Quote:
Ok dai... se è per i figli... possiamo accettarlo!!!! :lingua: Ma Minigiò non si fa mai "vivo" in questo post? Misa che mi ha abbandonato... dovrò andare da solo al Persico... :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |