![]() |
La cinese ad acqua piu' veloce
Ciao a tutti raga.... volevo farvi una domanda....
Come da titolo secondo voi qual'e' la cinese ad acqua piu' veloce? mi spiego bene prima di incorrere in incomprensioni. Ho visto che ne esistono di diverse... insomma ce ne sono un botto e ho visto che anche le relative modifiche sono un'infinita'. C'e' chi monta motori 50 chi va in giro con il 46, 47 insomma volevo capire. A livello di telaio o di componenti di base, cioe' quando una la compra, qual''e' la piu' affidabile e performante da modificare? Perchè non sono un esperto ma prendere una mini e via via metterci pezzi polini per poi piegare il telaio quando ho raggiunto la massima potenza in termini di pezzi originali montati mi pare uno spreco... A voi la sentenza... anzi che parlino gli esperti :) KIAS |
sicuramente l'unica che ha le caratteristiche che hai descritto tu e' la D1....pero' e' anche la più costosa. Monta un blocco R.Polini e gt da 50cc, una volta fatti i primi interventi per renderla affidabile, basta cambiargli le gomme, il telaietto reggisella (se non sei una piuma), e la carena posteriore (quella originale spesso non ha i fori i corrispondenza dei buchi che tendono quindi ad asolarsi...) e' abbastanza prestazionale anche da originale!
|
credo che sia proprio la d1
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
la d1 la z1 reverse anno lo stesso motore.
io cio la z1 reverse e di telaio ancora tutto perfetto nessun cedimento ecc e costa anche meno della d1 . |
Quote:
la z1reverse ha il motore ************** reverse che è diverso poi c'è la z1 normale che ha lo stesso motore della d1! |
Quote:
|
ma scusa.. il ************** della d1 non e un 6,2cv ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 50. |