Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Cerco aiuto per il montaggio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6751-cerco-aiuto-montaggio.html)

Cyborg 24-04-06 02: 44

Cerco aiuto per il montaggio
 
Salve,ragazzi,io sono di Roma e cerco qualcuno di voi che mi possa aiutare a montare il BB,la frizione e l'albero motore.Purtroppo non dispongo degli strumenti giusti per fare questi lavoretti,ma se qualcuno di voi ha i mezzi necessari e li può fare per me ci possiamo accordare per un prezzo della manodopera.Vi prego aiutatemi

ilnonnovinci 24-04-06 13: 59

ciao, guarda che non ti serve niente che non puoi comprare con 20E al brico:
forse la cosa piu' esotica e' una pinza per seger.
e poi un filo di coraggio. :) vai che ce la fai

piggyvigne 24-04-06 14: 13

tranquillo il bello di queste cose è imparare a farlo da se!!!!
è una cavolata montare il motore fidati...
i seger li sfili con pinzette per ciglia !!!
e per il resto ti serve 1 brugola da 5!!!
LEVA IL MOTORE ORIGINALE, VEDI COME è MONTATO E COPI
ATTENTO SOLO AL VERSO DELLE FASCE!!!
VAI TRANQUILLO!!!

Cyborg 25-04-06 00: 41

ragazzi io non so neanche k cosa sono i seger,l'altro giorno ho provato a smontare il volano e manco quello sono riuscito a fare,a me sembrava di aver levato tutte le viti ma quello non si sfilava.Adesso visto k manco il volano riesco a smontare figuriamoci con il resto.Poi una curiosità per il montaggio della testata non c sarebbe bisogno per il serragggio delle viti di una chiave dinamometrica?

balby 25-04-06 01: 12

e se non ti ricordi qualcosa
http://www.minimotoracing.it/inoffmotore.php?itemid=110

ilnonnovinci 25-04-06 07: 59

dunque, il volano non e' cosi' semplice da togliere, della dinamometrica te ne fai niente (non facciamo le checche isteriche pure con le mini eh... che gia' sul ng delle moto grandi ancora un po' senza dinamometrica non si allacciano le stringhe delle scarpe).

poi, il bb non e' solo cilindro e pistone? se e' cosi' non ti serve a niente togliere il volano.
per i seger sono degli anellini di metallo... vedrei che lo zio google ti aiuta a trovare una foto. poi c'e' l'ottimissima guida che ti hanno gia' linkato, ma li sono molto "checche" isteriche": ogni cosa ha il suo strumentino... puoi fare anche senza.
buon divertimento...

piggyvigne 25-04-06 09: 47

non serve nulla vai tranquillo!!!!!
il volano come la frizione, sono gli unici pezzi che ti potrebbero dar problemi ad uscire se non hai un estrattore...
ma il resto vai tranquillo!!!

Fast 25-04-06 10: 20

vai dal mecca....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it