Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   imbiellare albero (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67495-imbiellare-albero.html)

kocinski 24-05-09 17: 59

imbiellare albero

ciao,qualcuno può darmi un indirizzo di un'officina che rimbiella alberi in zona nord milano?grazie:si:

Senior 25-05-09 17: 16

Prendine uno nuovo alla fine ti costa uguale o quasi se conti tutti gli sbattimenti.

kocinski 25-05-09 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 936859)
Prendine uno nuovo alla fine ti costa uguale o quasi se conti tutti gli sbattimenti.

mi sa che hai ragione.comunque ho trovato chi fa questo lavoro, stò aspettando il preventivo,ma in teoria con 50 euro farei tutto.comunque grazie:si:

MartiRex 25-05-09 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 936934)
mi sa che hai ragione.comunque ho trovato chi fa questo lavoro, stò aspettando il preventivo,ma in teoria con 50 euro farei tutto.comunque grazie:si:

50 € te lo mando a te se mi capita di doverlo fare!!! qua sono un po piu cari..

fred81 26-05-09 09: 06

Piu o meno dappertutto il prezzo per reimbiellare l albero è 20/25 euro,a cui va aggiunta la cifra per la biella nuova

aster76 26-05-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 936302)
ciao,qualcuno può darmi un indirizzo di un'officina che rimbiella alberi in zona nord milano?grazie:si:

we' "belva" ..... va che te lo posso reimbiellare io!!!

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 936934)

chi ti ha detto sta' cazzata???

biella nuova (BZM) incluso di gabbia e ranelle in rame........ almeno 70€ (CNC 156€)
+ reimbiallaggio e riallineatura albero (al centesimo)........ altre 20/25€

spesa minima.......90€ !!!!

Senior 26-05-09 12: 28

Quoto Aster.
Con 150 € ti ritrovi albero nuovo completo.

kocinski 26-05-09 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 937347)
we' "belva" ..... va che te lo posso reimbiellare io!!

biella nuova (BZM) incluso di gabbia e ranelle in rame........ almeno 70€ (CNC 156€)
+ reimbiallaggio e riallineatura albero (al centesimo)........ altre 20/25€

spesa minima.......90€ !!!!

ciao,il preventivo non me la dato ancora nessuno,50 euro lo pensato io:lol1:comunque biella standard bzm piu tutto il kit per rimbiellare quindi spinotto rasamenti in rame biella ecc... costano 49 euro,gli ho trovati da un rivenditore,poi ci manca il lavoro di rimbiellaggio e allineamento,che da come dici tu sono sulle 20/25 euro cosi sommando tutto andrei a spendere 75 euro totali,contro i 158 dell'albero nuovo(parlo del bz spalle argento).non mi sembra malvagia come cosa o no?

MartiRex 26-05-09 18: 04

Vi assicuro che qua ne sparano molti di piu per rimbiellarla ammesso che ne abbiano voja...

aster76 27-05-09 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 937606)
ciao,il preventivo non me la dato ancora nessuno,50 euro lo pensato io:lol1:comunque biella standard bzm piu tutto il kit per rimbiellare quindi spinotto rasamenti in rame biella ecc... costano 49 euro,gli ho trovati da un rivenditore,poi ci manca il lavoro di rimbiellaggio e allineamento,che da come dici tu sono sulle 20/25 euro cosi sommando tutto andrei a spendere 75 euro totali,contro i 158 dell'albero nuovo(parlo del bz spalle argento).non mi sembra malvagia come cosa o no?

75???..... ottimo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15.