![]() |
Albero motore rrz
Ciao a tutti volevo porvi una semplicissima questione.Vorrei sapere da qualche possessore di una GRC RRz, e so che siete in molti beati voi, che modello di albero motore monta di serie,quella che esce dalla casa con il 50 Bzm (per intenderci quella che nel listino grc vendono come 15 cv).In effetti ho visto un'altra discussione sul forum ma si faceva confusione tra l'albero standard, il placche grigie, e il placche argento.Spero possiate essermi d'aiuto Ciao:si:
|
Lo standar si intende il 39,2 spalle grige o argento e biella normale, per motori BZM.
Poi possono essere spalle rosse 39,6 con biella normale o cnc, spalle oro 39,8 con bilella cnc, seconda la specifica richiesta. |
Quote:
|
Quindi placche grigie,argento,standard...si parla dello stesso albero motore corsa 39,2.Ma è quello che monta di serie la rrz?grazie ciao
|
il placche grigie e l'argento sono la stessa cosa
poi c'è l'ho standard che non ha le placche sulle spalle ed è sempre 39,2 poi il rosso 39,6 e l'oro 39,8 |
devi levare il pacco lamellare e vedere di che colore sono le spalle dell'albero, e che colore è la biella..poi ti posssiamo aiutare:si:
|
scusa ma monterà il solito blocco bz che monta anche dm!!! spalle grigie e camminare
|
quoto marty
quasi tutte le rrz bz 50 che ho visto uscivano dalla casa con albero bz spalle grigie |
se non sbaglio solo nel 2006 montavono lo spalle rosse sul 50 cc già di fabbrica
|
la mia aveva il placche rosse.. però ci avevo preso il pacchetto motore come optional..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41. |