![]() |
Pista La Capitania Kart Circuit
Ciao a tutti, informiamo tutti gli appassionati di Go-Kart e minimoto che a Tortona (AL) S.S. per Voghera 105 si può effettuare il noleggio di Kart con motore Honda 270 4T
Tariffe: 1 Turno : (10 min.) 10 € 2 Turni : (20 min.) 18 € 3 Turni : (25 min.) 25 € NOLEGGIO PISTA PER MINI MOTO & PIT BIKE: 8 € a persona A richiesta si possono organizzare 2 tipi di Gran Premio..... MINI GRAN PREMIO (Minimo 6 piloti) La gara consiste in: Briefing - Warmup ( 5 Min. ) Qualifiche cronometrate (5 Min.) Allineamento griglia di partenza Gara1 15 giri e Gara2 15 giri Premiazione 1° , 2° e 3° Durata 50 minuti circa 40 € a partecipante GRAN PRIX (Minimo 8 piloti) La competizione consiste in: 10 gare da 8 giri ciascuna, con rotazione dei GO-KART. Classifica generale dei e premiazione 1° , 2° e 3°. Durata 2 ore circa 60 € a partecipante per info: 338.6924700 ciao a tutti e buon divertimento......... |
Lo sapevo già, venivo quest'inverno cn la mini.
|
Quote:
|
Dai magari quest'estate vengo a fare un giro...
|
Noi ci giriamo anche con le pit bike......è piccolina ma è divertente......tra le altre cose quest'anno la pista è gommatissima.......:moto:
|
ciao senti bisogna prenotare per girare in mini? oppure vengo e giro ,a un altra cosa ma 8 euro tutto il giorno?
|
Quote:
|
Comunque se qualcuno volesse organizzare un gran premio con le proprie minimoto o le pit bike ci si può mettere d'accordo......ne ho parlato stasera con il gestore e mi ha detto che non ci sono problemi......
Io avevo pensato una cosa tipo: Briefing - Warmup ( 10 Min. ) Qualifiche cronometrate (10 Min.) (con transponder) Allineamento griglia di partenza secondo qualifiche Gara1 15 giri Gara2 15 giri (allineamento griglia di partenza secondo Gara 1) Premiazione 1° , 2° e 3° Per quanto riguarda le classi, pesi,ecc....a voi la scelta...... Abbiamo parlato di una tariffa di 20€ a pilota.... Se avete qualche idea o vi potesse interessare questa formula fatemi sapere..... |
grazie tante ci faremo un giro con tutti gli altri...
|
interessante la possibilità di fare GP!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 53. |