![]() |
catena tornata come nuova con lo spray per pulire i forni!
ragazzi,dopo diverse uscite con la mia mini,la catena si era inzaccherata e impastata di grasso e terra,nn avendo a disposizione la benzina per lavarla,mi è venuto in mente lo sprai per pulire il forno dal grasso ecc. bè la catena l'ho messa in un bicchiere di carta poi lo sprai che è sotto forma di schiuma,tenuto una 20ina di minuti e poi risciaaquato con acqua bollente!bè catena nuova di pacca linda e pulita:)!:si: :clap:
|
hahah..grande scoperta..mai pensata questa--
|
Ottimo, adesso ti manca solo una bella ingrassatina fatta a dovere, mi raccomando non ci mettere l'olio di oliva eh....ahahahahahaha:asd: :asd:
|
...e un po' di rosmarino :asd:
|
bella trovata devo provare anche io...grazie :si:
|
perche un coscia di pollo e 2 patate novelle sul carterino come le vedete:):)
|
vo contro corrente: secondo me sgrassi troppo.. usa il petrolio bianco (o lampante) o la nafta:
inoltre mi permetto di riportare alla vostra memoria che esistono per le biciclette dei cosi appostap er pulire la catena: sul fondo si mette la nafta e la catena la si fa passare tra spazzole. si gira la ruota a manina (o meglio si fa passare la catena a manina) e lo schifo rimane nel coso, mentre la catena resta bella unta e mobile ;) |
Quote:
Si, però basta che stiamo uscendo fuori tema. |
quoto,ragazzi lo so che la catena si pulisce con le tecniche di nonnovinci!il mio è un metodo alternativo e vi diro anche molto efficace e buono!nn tutti possono usare nafta ecc. ecc.!
|
il petrolio bianco sta al supermercato e al litro costa meno della coca cola :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it