![]() |
aiuto con la gomma
allora io ho smontato e rimontato la gomam anteriore della mia midi però è stallonata e le spalle dovrebbero uscire dal cerchio e quindi gonfiarsi ecco io qua ho problema come faccio a gonfiarla? appena gonfio l'aria esce dai lati :S e quindi non so come fare help me pls
|
nessuno mi aiuta?
|
ciao ,
devi schiacciarla ..... dovrebbe essere sufficiente schiacciarla da sgonfia , ovvero metti la ruota in piedi e spingi con le mani al centro del battistrada in modo che le spalle tendano a tallonare e vadano a contatto con il cerchio (fallo su tutta la circonferenza) ......poi gonfi...... se non dovesse funzionare così , ripeti la stessa procedura mentre la stai gonfiando che sicuramente si tallona da sola:si: |
Quote:
|
Quote:
|
c e gia una discussione a riguardo!!!!!!!!
|
io uso 2 metodi... mentre la sto gonfiando gli do dei colpi sopra e giro la gomma... cosi' dovrebbe gonfiarsi e se succede che rimane un piccolo angolo aperto tappalo con uno straccio e vedrai gonfiarsi la gomma :si:
|
Quote:
|
Mettiaci un pò di sapone apposito o un pò di grasso, fai meno fatica a montarla e si tallona solo gonfiandola
|
usa una cinghia a cricchetto la metti sul battistrada e stringi mentre gonfi fatti aiutare da qualcuno e piu semplice!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |