Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   polini gp6 le impressioni di chi l ha provata (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67431-polini-gp6-impressioni-chi-l-ha-provata.html)

gianluca dm26 21-05-09 21: 03

polini gp6 le impressioni di chi l ha provata

salve vorrei sapere le impressioni di chi ha acquistato la nuova polini gp6 le differenze che ha riscontrato guidandola rispetto alle piu comuni minimoto cioe dm e grc grazie
:si::si::inferno:

Ste#155 21-05-09 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da gianluca dm26 (Messaggio 935290)
salve vorrei sapere le impressioni di chi ha acquistato la nuova polini gp6 le differenze che ha riscontrato guidandola rispetto alle piu comuni minimoto cioe dm e grc grazie
:si::si::inferno:

ma sbaglio o la ciclistica è rimasta invariata rispetto alla gp5? l'unica cosa che han cambiato è la predisposizione non più pe rmotore reverse ma bensì pe rlo standard..o sbaglio?:si:

gianluca dm26 21-05-09 23: 42

si e la stessa gp5 pero cambiato il motore da reverse a normale

Fabiano Fant. 22-05-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da gianluca dm26 (Messaggio 935396)
si e la stessa gp5 pero cambiato il motore da reverse a normale

:si::si::si: Si tratta della stessa moto con le due differenti motorizzazioni

nick17 19-06-09 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 935684)
:si::si::si: Si tratta della stessa moto con le due differenti motorizzazioni

quoto la morte nera:si:

ttmen 20-06-09 12: 16

no ho provato ma ho visto girare un conoscente su gp5 e devo dire che il telaio dm fa il suo bel lavoro

Altrox 20-06-09 12: 25

L'utente Steve-O ha la GP6 con motore bzm, prova a domandare a lui come va, ma a vederlo si trova molto bene.....

Ste#155 20-06-09 12: 46

io avevo provato una gp5....e a livello di ciclistica come comportamento è molto simile a dm....l'unica sensazione è che la seduta sia leggermente più bassa di dm. cmq ci ho fatto solo una ventina di giri e sono sicuramente troppo pochi per poter dare un parere obiettivo. grc...se ti riferisci alal rrz è una moto completamente diversa dalla polini,molto più impuntata in avanti, come sempre non esiste una moto migliore di un'altra,van provate e bisogna vedere con quale ti trovi meglio:si:

Gilles Lomba 11-03-16 19: 16

Scusate ragazzi, riprendo questa vecchia discussione...mi sapete dire se effettivamente le differenze tra Gp5 e Gp6 sia solamente la differenza di motore? Perché a me hanno detto che probabilmente cambia anche l'inclinazione del canotto di sterzo! Grazie

ALEXrgv 11-03-16 20: 48

Guarda io ho avuto gp6 e trovi ancora le foto nella presentazione le mie moto
La ciclistica è la solita cambia la motorizzazione con alcuni dettagli tipo il supporto e pinza posteriore sul reverse

Grandissima moto :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32.