![]() |
Problema scarpe
Ciao ragazzi come ho detto ho un problema:nelle curve oltre a strusciare il ginocchio mi strusciano anche le scarpe!!Ovviamente dopo un po si bucano e mi devo fermare!!Come posso risolvere questo problema???Grazie
|
fai come faccio io!
compra il nastro americano, sarebbe quello telato e avvolgici le scarpe! eccomi: http://img515.imageshack.us/img515/9597/ddddddd6pq.jpg |
Oppure delle Falco con gli slider in titanio...:D
|
si, sarebbe una valida alternativa, ma per ora resto al mio modello unico di adidas scotch
:asd: |
c'è il trucco ;)
la guida corretta sulle cinesi ad aria comprende ke tu tieni solo la punta del piede sulla pedana (piede ke ovviamente appoggierà con la parte esterna sulla pedana ;)) all'inizio è scomodo, poi ti abitui. inoltre, per piegare a destra, a causa dell'ingombrante aviamento a strappo è bene sporgersi col busto e le kiappe verso l'interno curva. te lo dice uno ke nn ha mai toccato con le scarpe a terra ;) |
si lo so che bisogna sporgersi con il corpo ma nelle curve a destra mi stuscia la punta delle scarpe sull'esterno!!!potrebbe dipendere dall'altezza delle pedane???
|
sks hai raggionissima!sto cavolo di avviamente rompe propio!solizione per curve a dx piede e culo indietro e ginocchi fuori!oppure pedana tutta alta e piede avanti aderente all'aviamento!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 35. |