Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   pompa acqua banshee!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/67404-pompa-acqua-banshee.html)

nanogt 21-05-09 01: 46

pompa acqua banshee!!

premetto che ho il **************( pompa acqua esterna) , vorrei sapere che pompa acqua potrei montargli senza dover modificare gli attacchi....dato che mi perde acqua e mi riscalda un botto avrei deciso di cambiarla con una pompa maggiorata....ma quale?:si:

Overdrive 21-05-09 08: 11

la bzm dovrebbe montare!

bikesurfer 21-05-09 12: 14

ciao,
io avevo montato la BZM solo che senza modificare gli attacchi non ci sta perchè toccano le alette di raffreddamento della pompa sul carter motore......
quindi o rifai l'attacco + lungo , ma poi devi cambiare la cinghia e rischi che la pompa ti dia fastidio perchè è proprio lì dove devi infilare i piedi.......
oppure fai come ho fatto io....con tanta santa pazienza limi le alette della pompa ....

nanogt 21-05-09 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 934968)
ciao,
io avevo montato la BZM solo che senza modificare gli attacchi non ci sta perchè toccano le alette di raffreddamento della pompa sul carter motore......
quindi o rifai l'attacco + lungo , ma poi devi cambiare la cinghia e rischi che la pompa ti dia fastidio perchè è proprio lì dove devi infilare i piedi.......
oppure fai come ho fatto io....con tanta santa pazienza limi le alette della pompa ....

grazie....ma avresti una fotina?:si:

bikesurfer 22-05-09 11: 21

mi spiace , ma la banshee l'ho modificata e l'ho passata a mio figlio , adesso sui carter cina 6.2 ho montato un polini aria tre travasi.......
comunque è un lavoro semplice , solo che ci vuole tanta pazienza :
monti la pompa bzm sul carterino frizione , poi monti il tutto sul carter motore e vedrai che non riuscirai ad avvitarlo perchè la pompa tocca..... guardi dove tocca, smonti e limi .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi .....
.... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi .....

potrei farti un copia incolla infinito:rotfl:
ovviamente la pompa bzm sai che una volta limata non potrai mai più rivenderla:smt009

caparezza88 22-05-09 18: 59

io con la mia non ho doovuto limare nulla...ho usato la staffa della stamas 2008, e la bzm maggiorata non ha dato nessun problema..

bikesurfer 26-05-09 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da caparezza88 (Messaggio 935720)
io con la mia non ho doovuto limare nulla...ho usato la staffa della stamas 2008, e la bzm maggiorata non ha dato nessun problema..

infatti è la stessa cosa che ho detto io:si:
per non limare devi usare una staffa + lunga , ma attenzione che già la pompa in quella posizione da fastidio al piede sx.....se poi allunghi la staffa è peggio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 25.