![]() |
pompa acqua banshee!!
premetto che ho il **************( pompa acqua esterna) , vorrei sapere che pompa acqua potrei montargli senza dover modificare gli attacchi....dato che mi perde acqua e mi riscalda un botto avrei deciso di cambiarla con una pompa maggiorata....ma quale?:si:
|
la bzm dovrebbe montare!
|
ciao,
io avevo montato la BZM solo che senza modificare gli attacchi non ci sta perchè toccano le alette di raffreddamento della pompa sul carter motore...... quindi o rifai l'attacco + lungo , ma poi devi cambiare la cinghia e rischi che la pompa ti dia fastidio perchè è proprio lì dove devi infilare i piedi....... oppure fai come ho fatto io....con tanta santa pazienza limi le alette della pompa .... |
Quote:
|
mi spiace , ma la banshee l'ho modificata e l'ho passata a mio figlio , adesso sui carter cina 6.2 ho montato un polini aria tre travasi.......
comunque è un lavoro semplice , solo che ci vuole tanta pazienza : monti la pompa bzm sul carterino frizione , poi monti il tutto sul carter motore e vedrai che non riuscirai ad avvitarlo perchè la pompa tocca..... guardi dove tocca, smonti e limi .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... .... rimonti, guardi dove tocca, smonti e limi ..... potrei farti un copia incolla infinito:rotfl: ovviamente la pompa bzm sai che una volta limata non potrai mai più rivenderla:smt009 |
io con la mia non ho doovuto limare nulla...ho usato la staffa della stamas 2008, e la bzm maggiorata non ha dato nessun problema..
|
Quote:
per non limare devi usare una staffa + lunga , ma attenzione che già la pompa in quella posizione da fastidio al piede sx.....se poi allunghi la staffa è peggio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 25. |