![]() |
Dubbio compatibilità ammo di sterzo di PBP
Ciao ragazzi ho bisogno di un ulteriore informazione,sull'ammortizzatore in questione. http://www.pocketbikepassion.com/bik...1d687d6a8b2a44
Se lo prendo lo monto sulla mia zpf205? O meglio devo fare adattamenti impensabili o è molto fattibile la cosa? |
Lascia perdere questo ammortizzatore di sterzo Cinese, cerca un BZM o altro usato con le regolazioni.
|
no ok ma è solo un "muletto" diciamo che è temporaneo e per 30€ volevo sapere se è montabile sulla mia zpf205
|
io quello non lo monterei nemmeno x 1 minuto
|
per me una volta aperto e messo l'olio denso a secondo del tuo stile, va più che bene.
secondo me nel tempo c'è stata una campagna denigratoria del prodotto cinese, ma alcune cose possono essere valide cmq:si: |
Quindi proprio a livello tecnico lo posso montare tranquillamente?
|
Quote:
cmq per me è sicuramente maglio di niente.. per poi chetare le malelingue, io ho troncato ben 2 bzm regolabili, eamici e altri sul forum hanno avuto rotture sull'unibol.. quindi se deve rompersi si può rompere anche quello ita..:smt136 |
Quote:
Se ti si rompe in seguito ad una caduta, può starci, non è indistruttibile, ma se ti si rompe solo per le vibrazioni o ti perde olio, è un'altro discorso. Anche io ho già visto 25 step BZM rotti o storti, ma sempre a seguito di ruzzoloni. |
io te lo sconsiglio vivamente c è ki dice ke anzi ke migliorarti ti peggiora la guida
|
ma dai adesso non esageriamo..i cinesi faranno pure minimoto scarse ma un ammo di sterzo è un ammo di sterzo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |