![]() |
modifica carenatura blata
ciao ragazzi volevo tagliare a metà la carena della mia blata cioè sulla fiancata per far respirare meglio il motore ho visto che in pista tanti lo hanno fatto mi potete mandare qualche foto dei vostri lavori e alcuni consigli per farla la mia email è skikky@tele2.it vi ringrazio a presto
|
ma ke pekkato..rovinare una carena cosi' bella...sistema bene i tubi e poi nn avrai mai problemi di raffreddamento..
|
anch'io avevo in mente di tagliarla...anche se mi dispiacerebbe dato che è davvero bella....come li sistemiamo i tubi spaccia??a proposito il famoso codone da te fatto è in vendita?
|
Mi accodo a questo post: ma secondo voi è possibile montare la carenatura di una C1 su una 911r? Magari solo la parte anteriore...
Devo ammettere che esteticamente la Blata è MOLTO più cattiva!!! |
no..ma se vuoi vendo tutta la moto..hahahahhah
|
C'è un mio amico che vuole comprarsi una Blata, la tua presumo sia "bombardata"???
|
zokki al completo..+ tutta la preparazione del mekkanico..+ tutto quello ke c'è da metterci in cima..
|
Quote:
Cmq, tornando alla carena, ipotizzando di modificare sicuramente gli attacchi al telaio, proprio non monta? |
guarda nel vendo e troverai tutto..x la tua carena..penso di si..ma bisogna provare x vedere le mod da fare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |