![]() |
Gt 50cc bzm 09
Vorrei sostituire il mio 40cc con un 50cc, ma ho sentito più persone lamentarsi della versione '09 del gt 50 messo in commercio dalla bzm, cosa mi consigliate devo cercarne un modello precedente o prende la versione'09? Grazie.
|
Quote:
|
se hai carter bzm perche' non montare un bel cilidro OR? giusto per provare qualcosa di nuovo :si:
|
Quote:
|
Ciao io avevo un dubbio come il tuo e avevo letto pure io di questi problemi sul BZM, ma dicono ke Orioli va forte abbinato ad albero Orioli, xò la smania di provarlo c'è, cmq io sono finito sul BZM 09, passato dal 08 e devo dire ke la differenza si sente, forse non in termini di cavalli, ma la mia impressione è ke abbia una coppia più omogenea, ora volendo mi si alza a metà rettilineo, inoltre non ho avuto nessun problema.Io ti consiglio BZM 09 ke da quello ke ho potuto constatare va fortissimo.
|
io ho l'orioli su carter bzm oro con albero placche oro bzm.....beh che dire con tutto il motore non raccordato tira da bestia!!!!!è un ottimo cilindro!!!
raccordato dovrebbe andare molto di più su questo non c'è dubbio!!! |
Quote:
|
per me montare il cilindro or su carter bzm non ha senso c'è molto da lavorare , ci sarebbero troppi lavori da fare e poi il cilindro or è stato pensato per i carter or che sono parecchio diversi dai bzm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07. |