Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Gt 50cc bzm 09 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67311-gt-50cc-bzm-09-a.html)

STEVEN73 19-05-09 11: 20

Gt 50cc bzm 09

Vorrei sostituire il mio 40cc con un 50cc, ma ho sentito più persone lamentarsi della versione '09 del gt 50 messo in commercio dalla bzm, cosa mi consigliate devo cercarne un modello precedente o prende la versione'09? Grazie.

skikky 19-05-09 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 933466)
Vorrei sostituire il mio 40cc con un 50cc, ma ho sentito più persone lamentarsi della versione '09 del gt 50 messo in commercio dalla bzm, cosa mi consigliate devo cercarne un modello precedente o prende la versione'09? Grazie.

guarda sinceramente il 2009 non và poi cosi male io personalmente pensavo andasse più forte del precedente però adesso che ce l'ho devo dire che la differenza non si sente tutto qui però secondo me se devi comprare il motore nuovo prendi il 2009

Overdrive 19-05-09 20: 01

se hai carter bzm perche' non montare un bel cilidro OR? giusto per provare qualcosa di nuovo :si:

Max '77 20-05-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 933831)
se hai carter bzm perche' non montare un bel cilidro OR? giusto per provare qualcosa di nuovo :si:

Quoto, sembra che vadano molto forte.

Altrox 21-05-09 10: 42

Ciao io avevo un dubbio come il tuo e avevo letto pure io di questi problemi sul BZM, ma dicono ke Orioli va forte abbinato ad albero Orioli, xò la smania di provarlo c'è, cmq io sono finito sul BZM 09, passato dal 08 e devo dire ke la differenza si sente, forse non in termini di cavalli, ma la mia impressione è ke abbia una coppia più omogenea, ora volendo mi si alza a metà rettilineo, inoltre non ho avuto nessun problema.Io ti consiglio BZM 09 ke da quello ke ho potuto constatare va fortissimo.

IceC3 22-05-09 00: 56

io ho l'orioli su carter bzm oro con albero placche oro bzm.....beh che dire con tutto il motore non raccordato tira da bestia!!!!!è un ottimo cilindro!!!

raccordato dovrebbe andare molto di più su questo non c'è dubbio!!!

STEVEN73 22-05-09 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 935423)
io ho l'orioli su carter bzm oro con albero placche oro bzm.....beh che dire con tutto il motore non raccordato tira da bestia!!!!!è un ottimo cilindro!!!raccordato dovrebbe andare molto di più su questo non c'è dubbio!!!

Ma tu prima di montare l'OR montavi un Bzm? Se si la mia domanda è si nota molto la differenza tra i 2? Calcola anche il prezzo il Bzm circa 180€ l'OR 240€.

harry potter 22-05-09 10: 48

per me montare il cilindro or su carter bzm non ha senso c'è molto da lavorare , ci sarebbero troppi lavori da fare e poi il cilindro or è stato pensato per i carter or che sono parecchio diversi dai bzm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 07.