![]() |
aiuto..... forse mi manca un pezzo......
oggi ho smontato la frizione originale per sostituire le molle......
dopo aver girato per mari e per monti..... ho rimediato delle molle in ferramenta.... da 2.5...... e il miglioramento è stato notevole..... ( in attesa che mi arrivi la zokki a 2 masse) fortunatamente..... nessun danno...... ho smontato stasera la campana e la frizione sembra stia bene..... oggi pero' ho notato ke la mezzaluna ke dovrebbe stare tra la frizione e l'albero mancava....... è normale o devo andare subito a comprarne una???? potrebbe essermi caduta mentre stamattina estraevo la frizione???? e magari non me ne sono accorto????? ma non mi sembra..... ho controllato sul banco appena estratta e non l'ho vista..... devo preoccuparmi?????? follettoverde |
ma scusa, non hai l'albero conico? se si la mezzaluna non serve. se invece l'albero e' dritto, eh beh... corri a cercarla :)
|
non devi preoccuparti, la moto va avanti lo stesso, xo se la ritrovi è meglio (anche se probabilmente quando monterai la zocchi non la dovrai montare)
|
l'albero è conico...... quindi non serve......
e i cinesini per risparmiae non l'hanno messa proprio..... meno male........ ho avuto paura..... |
vai tranquillo e gaaaaaaaaaaaaaaaaaasssss :)
|
ragazzi come faccio a vedere se l'albero e conico io ho smontato il perno centrale e neache si smuoveba di un pelo come posso fare ???
grazie |
realvel, non devi vedere SE hai l'albero conico....
l'albro è conico ;) |
si ma siccome avevo sentito parlare di diversi attacchi x le frizioninon sapevo se fosse l'albero. cmq se volgio acquistare un frizione cinese a 2 mas monta sicuramente no??? non c'e bisogno di vedere nulla vero??? grazie mille
|
monta sicuramente ;)
|
se e' per aria monta sicuramente... se la prendi cinese per liquido non monta. OT io ne vendo una... se vuoi manda un pm
x gli admin... il post era gia' nella sezione vendita ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |