![]() |
La prendo la dm official?
Raga, oggi vado in pista con la mia blatina... l'accendo, la scaldo, faccio 3 giretti per scaldare bene gomme e motore poi inizio a girare come si deve... risultato? dopo 10 minuti rientro ai box e la mini si spegne di botto e non si accende più! dai sintomi ho grippato un'altro pistone (dopo smonto e verifico)... Ora, visto quello che ci spendo dietro e ogni volta che vado a girare ho il terrore di rompere qualcosa (che ultimamente è sempre cosi), mi sono rotto le pelotas e allora vorrei prendermi una dm midi official 2006 nuova o il 40 da 14 hp o con il 50 da 15 hp... vorrei sapere se prendendo sta benedetta dm vado sul sicuro o anche qui ogni tanto si spacca qualcosa perchè un pezzo della dm costa 5 volte tanto quello della blatina! oggi ho provato quella di un mio amico 50 15hp e mi sono innamorato :sbav: ovviamente parlo di rottire grosse non della normale manutenzione come gomme,frizione,catena,corona,pignone,pasticche freni ecc... Cosa dite.. Mi dura un pò senza spenderci dietro soldi?
|
fai bene!!!!! passa alla ita!!!
|
Quote:
|
impossibile...la qualità italiana è 1000000000000000000000000 volte superiori a cinesi e company :si:
|
vai tranquillo dai retta a cio' che ti dice Alb1! :si:
|
se non la maltratti ti durerà una vita: basta un olio buono, la fa scaldare un po' prima di tirare e sei a posto
|
Ok... allora provvederò a prenderla se riesco... intanto ho messo in vendita la mia blatina a pezzi che piuttosto che spenderci su ancora 1 centesimo non vado più in mini! :sisi:
|
Ma non so se prendere il 40 o il 50! il mio amico ha sotto il 50 e tira che è una meraviglia! lui ha anche fatto una gara e nessuno gli ha detto niente in quanto nel bzm non ci sono sigle :look: io prenderei il 50 ma se poi voglio fare qualche garetta mi sgamano? :asd: Ma c'è tanta differenza tra uno e l'altro o no?
|
come dici anche tu nose costa 5 volte tanto ci sarà un perche:)!:polini:
|
la differenza non e' abissale anzi..diciamo il 50 e' lineare e corposo ai bassi mentre il 40 tira + su..se non sei un peso eccessivo prenditi il 40 ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |