![]() |
Scuse pubbliche gara TT racing
Ragazzi eccomi quà...... oggi dopo un anno che non correvo come sono tornato ho rifatto i danni :doh: ne ho ricombinata una delle mie...... partenza scivolone nel primo giro e nella foga di rimontare ho fatto strike...... mi sono infilato in un gruppo di tre piloti non riuscendo a frenare e il primo del gruppo purtroppo l' ho centrato:( mi dispiace da matti ma quando ho visto che era il leggendario Corrado Azì vi giuro che mi sono sentito morire........ poi mi sono reso conto che si è fatto anche abbastanza male e lì il dispiacere è stato doppio....... apro questo 3D per chiedere scusa a Corrado e digli che mi dispiace...... le mie scuse anche al gruppo che era con lui.... uno il grande Davidone l' altro sinceramente non lo ricordo.....
Con tanto affetto Carletto |
dai manometro non ti abbattere le corse sono cosi
la prossima volta magari non ti fai prendere dalla foga anche se devo confessare io al posto tuo avrei fatto più danni |
:si: :smt136 Apprezzabile il tuo 3D, non è da tutti fare le scuse pubbliche.
Purtroppo è stato un incidente di gara, anche se non lo conosco, mi dispiace per Corrado e gli auguro una pronta guarigione, ma l'importante è che non vi sia stata intenzionalità e sono sicuro che da parte tua non c'è stata, ti servirà di esperienza per la prossima volta a mantenere i nervi più saldi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |