![]() |
Tamponi in teflon
Dove si potrebbero recuperare codesti accessori? Classiche rotelle in teflon, di forma cilindrica, diametro cm 3 x 1 di spessore??? Inoltre qualcuno con la necessaria attrezzatura sarebbe in grado di produrre un perno ruota anteriore in stile "Top Racing", filettato per montare i tamponi??? Sto per far anodizzare i piedini della forcella e mi rosicherebbe parecchio grattarli alla prima scivolata..:smt136
|
Ciao ti consiglio di andare a prendere un tubo in teflon in ferramenta, cosi lo tagli a misura che vuoi e risparmi minimo 15€
|
Lo trovo in ferramenta??? No, perchè in qualcuna ho chiesto ma niente, neanche ai vari Briko o Castorama...
|
anche a me è capitato di vederne in ferramenta, ma non sono molto comuni
|
Ciao li puoi trovare dove vendono materiali plastici o in qualche fornitore di articoli per la manutenzione industriale meccanica.Io ho utilizzato il Nylon nero, ma se chiedi al negoziante ti saprà consigliare lui che tipo di Nylon usare (c'è pure quello caricato al carbonio):si:
|
si ma poi come lo tagli???io sapevo ke è un materiale bello tosto da lavorare....
|
l'ideale sarebbe avere un tornietto... cmq io li ho visti anche nelle utinsilerie e come scritto sopra nelle rivendite per macchine industriali...
|
In 4 anni ho fatto molti ruzzojoni e i piedini mai un graffio..
|
io con una scivolata a pomposa ci sono riuscito.. e pure con un cappottamento codogno pure le piastre ho grattato!
|
Non so se ti possono andare bene, ma i tamponi li faceva (e penso li faccia tutt'ora) Henry di henrycorse.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |