Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutoo problema alla minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/67163-aiutoo-problema-minimoto.html)

luki_no 15-05-09 19: 52

aiutoo problema alla minimoto

ciao a tutti ho una minimoto cinese mk2 e il carburatore piscia benzina da dove si attacca il filtro dell'aria... con il filtro dell'aria montato nn si accende perchè fa un lago d benzina e senza filtro si accende perchè ha questo problema??? il carburatore lo pulito tutto ha un gigler da 75 e il carburatore è un 14/12 sha dell'orto...
spero che possiate aiutarmi perchè domenica devo andare in pista
ciao e vi ringrazio

oscarMIXteam 15-05-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da luki_no (Messaggio 931579)
ciao a tutti ho una minimoto cinese mk2 e il carburatore piscia benzina da dove si attacca il filtro dell'aria... con il filtro dell'aria montato nn si accende perchè fa un lago d benzina e senza filtro si accende perchè ha questo problema??? il carburatore lo pulito tutto ha un gigler da 75 e il carburatore è un 14/12 sha dell'orto...
spero che possiate aiutarmi perchè domenica devo andare in pista
ciao e vi ringrazio

stessa minimoto e ho avuto anche lo stesso problema :) il carburatore ha il rubinetto sopra o l'hai dovuto mettere a parte?

revolver147 15-05-09 21: 11

ho idea che lo spillo del galleggiante non chiuda bene.

oscarMIXteam 15-05-09 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 931638)
ho idea che lo spillo del galleggiante non chiuda bene.

a me perdeva benza l'ho aperto rimesso in sede lo spillo chiusa ma perdeva lo stesso poi osservendo bene ho visto che perdeva dalle 2 viti del rubinetto però parlo del carbu originale

luki_no 16-05-09 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da oscarMIXteam (Messaggio 931651)
a me perdeva benza l'ho aperto rimesso in sede lo spillo chiusa ma perdeva lo stesso poi osservendo bene ho visto che perdeva dalle 2 viti del rubinetto però parlo del carbu originale

si ho il rubinetto ed e sopra il carburatore + o - vicino la catena xò in alto...
mi piscia benzina qnd la accendo e qnd e spenta nn so xk... lo spillo del galleggiante c ho guardato e messo bene e nella sua sede

oscarMIXteam 16-05-09 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da luki_no (Messaggio 932014)
si ho il rubinetto ed e sopra il carburatore + o - vicino la catena xò in alto...
mi piscia benzina qnd la accendo e qnd e spenta nn so xk... lo spillo del galleggiante c ho guardato e messo bene e nella sua sede

il filtro della benzina l'hai messo? puo darsi che entra troppa benza nel carburatore

luki_no 17-05-09 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da oscarMIXteam (Messaggio 932029)
il filtro della benzina l'hai messo? puo darsi che entra troppa benza nel carburatore

si ci ho messo pure il filtro della benzina..

oscarMIXteam 17-05-09 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da luki_no (Messaggio 932235)
si ci ho messo pure il filtro della benzina..

boh allora oltre a stringere le viti mettere i seijer ai tubi e controllare le guarnizioni della vaschetta nono so che dirti..

Io_N-Bello 17-05-09 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da oscarMIXteam (Messaggio 932029)

penso che farò un archivio di queste belle trovate :si:

Io_N-Bello 17-05-09 14: 57

i sejer sono anellini elastici che entrano in una "cava" che può essere interna o esterna,
sui tubi si mettono fasciette di plastica o metalliche:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10.