![]() |
Cinese Modificata o Italiana originale ?
ciao. mi sto ponendo un grande quesito , in quanto ho una lucky7 cinese ad aria, modificata, che pero' ha bisogno di un po di restauri.
Mi conviene spendere dei soldi in tanti pezzettini, giornate di monta e smonta, cilindri grippati e parti rotte per farla andare o mi conviene vendere tutto e comprarmi una originale polini 910 usata ? premetto che di motori ne so veramente poco, e gia smontare due viti non mi piace, e trovo tutto estremamente difficile... ho provato a leggere guide, testi ecc ma e' tutto cosi complesso... secondo voi una cinese preparata al massimo va come una italiana da 4,2 cv polini ? come manutenzione quale potrebbe dare meno problemi ? credo che ovviamente non sia nemmeno da prendere in considerazione un confronto tra cina aria e una polini 6,2 cv ad aria. sto iniziando, quindi direi no h2o. ciao grazie Ema |
se puoi prendi subito una italiana usata! Perché una cina super preparata difficilmente arriva ci 4,2 cv ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per dendere performante e sopratutto realmente affidabile una cina aria c'è da perderci ore sulle ore. cmq tu escludi a priori le h2o..ma se andrai cmq a girare in pista io prenderei cmq in considerazione i 40ini 3 travasi..che sono cmq molto meno performanti dei 40cc a 5 travasi ;) |
Quote:
|
Prendi un italiana tutta la vita,sicuramente non una mini junior a 900 che è troppo quando in giro a quella cifra ci sono midi valide,mi pare ci sia in mercatino una gp3 911 a 800€ midi del 2005 e un pò di giorni fa c'era una gp1 dm 50cc bzm a 900
|
italiana...anche considerando che non hai esperienza sui motori!
|
con la cinese hai problemi di telaio ciclistica bulloni e problemi di motore...
con una italiana, anche 4.2 (dipende da quanto pesi), una volta che hai tarato la frizione al punto giusto, non hai più problemi e pensi solo a guidarla. P.S.: Ne ho due da vendere, con il 4.2, con il 6.2 opppure a liquido. ciao ciao e fatti una italiana |
Italiana, io vendo una zpf del 2005 aggiornata 2007 a 900€.
Contattami in pm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |