Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema...aiuto! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/67037-problema-aiuto.html)

ale90 12-05-09 21: 02

problema...aiuto!

premessa cosi nn mi aggredite: ho utilizzato il tasto cerca e mi sono letto tutto qll che ho trovato... nonostante apro una nuova discussione xke nn ho trovato una situazione uguale alla mia..

ho una mini china ad aria.. andava tt perfetto quando decido di darli una bella pulita al carburatore.. ho smontato tt compreso collettore e pacco lamellare.. una volta rimontato mi perdeva benzina dal foro dell'aria, ho cercato in tt i modi di regolare il galleggiante, lo spillo ecc... niente da fare.. ho cambiato carburatore.. oggi lo metto NUOVO e fa la stessa cosa.. cosa puo essere? io da ignorante penso sia il pacco lamellare montato male.. xo boh... aiutatemi xke nn so piu cosa fare.. grazie!

Io_N-Bello 12-05-09 21: 16

che vuol dire perdeva benzina dal foro dell'aria?
vuoi dire che gocciola benzina da dove entra l'aria?

ale90 12-05-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 929382)
che vuol dire perdeva benzina dal foro dell'aria?
vuoi dire che gocciola benzina da dove entra l'aria?

si esatto scusa se nn mi sono spiegato bene.. praticamente a moto accesa spruzza benzina da dove entra aria e quindi la moto va pianissimo oltre che ovviamente a bagnarmi tt il filtro...

oscarMIXteam 12-05-09 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da ale90 (Messaggio 929399)
si esatto scusa se nn mi sono spiegato bene.. praticamente a moto accesa spruzza benzina da dove entra aria e quindi la moto va pianissimo oltre che ovviamente a bagnarmi tt il filtro...

stringi le viti intorno o guarda bene da dove perde io ci sono diventato matto con il carburatore originale della mia cinese nn sapevo pił che fare poi ho notato che perdeva dalle 2 viti del rubinetto e non dalla vaschetta quindi prova a dare un'occhiata che siano tutte strette bene :)

Io_N-Bello 12-05-09 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da ale90 (Messaggio 929399)

spruzza benzina vaporizzata a motore acceso...si controlla il pacco lamellare :si:

ale90 12-05-09 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 929425)
spruzza benzina vaporizzata a motore acceso...si controlla il pacco lamellare :si:

ok..grazie.. doma allora controllo bene bene le viti del rubinetto e il pacco lamellare..al max ci cambio anche le lamelle.. vi faro' sapere.. grazie ancora

mik 19-05-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 929425)

quoto!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30.