![]() |
ma quanto vi dura la frizione?
Ciao a tutti
io ho una frizione cinese alla quale rifaccio le massette con un buon impasto, ma piu di un paio di pomeriggi o di un pomeriggio fatto bene, sono da rifare... la faccio attaccare troppo alta? dato cha non ho un contagiri, come posso fare per regolarla? |
Ma forse oltre ad averla alta sei anke lunghino di rapporti, ke mini e ke frix hai ?
|
evidentemente la fai attaccare alta: si sente se la frizone slitta, il motore gira e la moto nn spinge
|
così imparate a prender le cinesi :D
frizione zokki 2 masse, mescola standard, comprata luglio 2005, rodata e tarata a 5000 giri, è ancora praticamente nuova!!!! viva i prodotti made in italy ;) |
Ma ke frizione e' ?
|
Quote:
|
Ma di kuelle fisse a 3 masse o regolabili a 2?
|
regolabili 2 masse: io ho quella cinese, bruciata in 2 uscite, rigenerata con 10€ e adesso va da dio
|
ankio l'ho rigenerata, ma ho fatto mettere la pasta verde(mi ha conisliato lui), e non mi ha dato molte soddisfazioni...
che pasta devo dirgli al tipo che le rigenera? ma alla fine se rigenero la cinese è come se avessi una friz seria o no? rapporti 6-68 con big bore scomposto, 19, e marmittazza |
io ho quelle a tre masse originali ho messo solo le molle più dure e parte bene sale un po e poi spunta prima partiva subito puo essere che scenda di velocità?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 33. |