![]() |
31 maggio-goito mn briscola racing team
purtroppo la gara del 17 maggio ad asola sarà posticipata a giugno,quindi prepariamoci
per quella del 31 maggio a goito all'autolavaggio della GOITESE TRASPORTI sulla statale che da GOITO porta a GUIDIZZOLO fronte LD per la curiosità di DAG e GIO' la prima sorpresa sarà che ad ogni pilota sarà servito gratuitamente a mezzogiorno un piatto di risotto mantovano con salamella (quindi già iniziamo bene) premetto che la manifestazione sarà in collaborazione con la PRO LOCO di GOITO che oltre a sponsorizzare la giornata farà il servizio ristorazione con l'aiuto del TRUKER BAR a base di risotti-panini-bevande caffè e lambrusco per tutti. mi spiace che la manifestazione sia in contemporanea con il WLB di cui saluto il mitico STAMPELLA (DOSSFENNER) gli orari sono sempre gli stessi 8.30-inizio iscrizioni 9.30-prove libere 10.30-qualifiche 12.00-risotto 13.30-prove libere o qualifiche a scelta 14.30-inizio gara finale |
ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!!
:si: E per la ragazze con gli ombrellini dobbiamo aspettare la festa di inizio Agosto? Va beh... per adesso va bene in risotto alla mantovana!!!!! :smt136 Grande Varoooo!!!!! |
Quote:
|
non ti preoccupare,il 31 luglio e 1 e 2 agosto ci sarà la festa della birra con gare di minimoto serale,quindi non hai scuse!
risotto-lambrusco-birra e gnocca a volontà,ti và bene il programma? |
Quote:
|
Quote:
Quale sarà la serata migliore??? E per quanto riguarda il 31 Maggio... Ok che ci sarà il risotto, ma le altre "cose" ci saranno? :lingua: |
saranno tutte e tre le sere buone,la seconda ci sarà miss maglietta bagnata.:sbav:
per il 31 oltre al risotto ci saranno altre sorprese,stò lavorando per voi :lingua: |
Quote:
:lingua: |
NOOOOOOOO!!!!
ho appena focalizzato una cosa terribile... :temporale: Domenica 31 Maggio è proprio a "metà" del ponte del 2 Giugno... e molto probabilmente io dovrò andare via in quel periodo... Ma proprio a metà dell'unico ponte decente del 2009 dovevate organizzare la gara???? :doh: Va beh... vedremo... speriamo almeno in date "buone" per i recuperi di Asola e Guidizzolo... ci sono news? Se si accettano proposte... io per questi recuperi "spingerei" per il 7 Giugno e il 5 Luglio... :si: |
cavolo è vero!!!
beh,ormai la frittata è fatta,mi sarebbe piaciuto un tre giorni di ferie! vabbè dai,visto che ultimamente sono più le date che saltano che quelle che riusciamo a fare non penso sia il massimo abbandonare un'altra manifestazione.:mitra: e poi,visto che la faccio nella mia patria meglio farla:lol1: dai DAG non abbandonarmi proprio a quella di goito!!!:pistola::smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01. |