![]() |
Problema di guida..
Ragazzi non so come mai ma le curve a sinistra le faccio bene senza alcun problema,mentre quelle a destra prorpio non riesco a toccare il ginocchio,avete qualche consiglio?
|
controllati che tu abbia la stessa posizione di guida sia quando giri a dx che a sx, cmq è normale avere un lato "forte" e uno "debole"...
|
Anch'io a sx vado forte mentre a dx ho qualke esitazione di troppo...
|
credo sia x tutti cosi'...cmq anch'io a sx vado meglio che a dx...
|
anche io preferisco la sinistra quando piego... mi sa che è un fatto comune :look:
|
idem anke per me...
|
si va bene il fatto che da una parte sia più facile che dall'altra ma non capisco perchè proprio non ci iresco a toccare il ginocchio..:(
|
Il fatto di piegare meglio a sinistra forse è dovuto alle rotonde se vai in maxi, può sembrare una sciocchezza ma molti miei amici che vanno in scooter fanno le uniche pieghe nelle rotonde che sono a sinistra, e a destra non si trovano; comunque è una questione di pratica e di allenamento, sono sicuro che hai girato poche volte...
|
Io questo problema lo riscontro con la maxi, con la minimoto no.
Comunque tutto è dovuto al fatto che quasi tutte le piste in Italia sono sinistrorse, girano a sinistra, e quindi le pieghe a sinistra sono di più rispetto a quelle a destra.;) |
Anche io mi trovo meglio a sinistra... ma la pista dove giro io è tutta a destra e ora non ho più nessun problema... secondo me è il fatto che a destra abbiamo l'acceleratore e il freno anteriore con 2 dita incollate alla leva... e curvando a destra si è più limitati in questi comandi :sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 17. |