![]() |
modifica radiatore bzm
ciao a tutti!di recente sulla mia mini le vibrazioni hanno rotto la staffa sup del radiatore cosi quando l ho portato dal saldatore ho avuto un idea!perche' non fargli 2 "alette"a mo' di convogliatore?? un po come sulle moto da cross!x ora nnn ho foto ma appena posso le posto come l eventuale diminuzione della temp. d esercizio del motore!opinioni...???
|
ma le hai fatte di alluminio saldate? io l'avevo fatte con il polionda ma attaccate in maniera "volante"
|
Quote:
|
la modifica sembra interessante sono curioso di vedere qualche foto
|
si le ho fatte in alluminio e le ho portate a saldare!ho dovuto fare un po di fretta quindi nn ho foto decenti x ora!in sostanza sono 2 profilati di allum 40x2 che verranno saldati sulla battuta delle spalle del rad tenute a misura da 2 triangolini posti tra rad a convogliat!un po' diff da descrivere ma quando metto le foto capirete che e' molto semplice!
|
ti conveniva anche far spostare l uscita inferiore un po piu bassa e raffreddavi ancora meglio!!!!
|
guardando la moto da davanti prima si vedeva solo la serpentina tra le forcelle ora all esterno delle forche si vede 2 cm di convogliatore x parte!magari 2 o3 gradi riesco ad abbassarli sarebbe gia una bella cosa!:inferno:
|
kakkio hai ragione dominik nn ci avevo pensato!dopo lo chiamo e glielo spiego!grazie!:si:
|
io ho fatto ed anche il mio compagno di scuadra risultato io giro sui 70 gradi lui 63 con radiatore piccolo,io ho il 50 lui il 40 polini!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |