![]() |
4° prova Uisp lazio da vergogna
Ieri si è disputata la 4° prova del trofeo Uisp lazio e era la prima gara con licenza che facevo e mi aspettavo di trovare un'organizzazione seria dove potevo divertirmi con lealtà e serietà invece per me è stata solo un'esperienza negativa sotto tutti i punti di vista.
SI parte dalla mattina con le varie polemiche nel breefing da parte di piloti che hanno avuto problemi nelle gare precedenti poi si comincia con il sistema cronometrico vi dico solo i trasponder erano quelli delle macchinette a scoppio,su tutti i tempi ne avessero preso uno reale tempi da fantascienza sono usciti fuori,ad alcuni piloti gi sono stati messi tempi sul 40400 al free time village,a me il migliore è stato 43 e qualcosa :rotfl::rotfl::rotfl: e mi hanno fatto partire 3° poi in gara nn sono stati rilevati tempi per malfunzionamenti dei trasponder stessi,alla fine ho concluso 2° dietro a fede78 che ha fatto una gara senza sbavature chiudendo tutte le porte nel miglior modo possibile e ci ho provato fino alla fine a passarlo ma nn ci sono riuscito,se sarei partito con il tempo che meritavo corretto avrei potuto fare meglio.Cmq è stata la prima e anche ultima gara nella uip lazio e nn capisco come fa la commissione Uips italia a mettere persone che secondo il mio punto di vista nn sono capaci a gestire questo campo e parlo nel lazio,boh,mi auguro che qualcuno faccia reclami come hanno detto perchè penso che se questo è il primo anno che viene organizzata la uisp nel lazio con pochissimi partecipanti il prossimao anno nn verrà fatta proprio ammenò che nn ci mettano persone competenti nel ramo. Mi auguro che nel trofeo italia nn si verifichino gli stessi problemi e incompetenze come qui nel lazio e sono sicuro che il 7 giugno se potrò venire a pomposa per la terza gara del trofeo italia dove i partecipanti sono moltissimi e sicuramente i commissari sono competenti e sanno ben organizzare tale evento,tornerò a casa magari con l'ultima posizione ma almeno mi divertirò come è da molto che nn faccio più per un motivo o un altro.:si: Ringrazio tutto il free time village che oltre ad essere amici sanno prendere sempre provvedimenti in merito alle varie problematiche che possono creare altre persone che cercano di organizzare :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 Ringrazio la tmmotors per avermi fornito la licenza Uisp,gomme frizioni,assistenza in tutto e pertutto. Ringrazio anche minimoto Giacomelli per avermi dato ricambi fondamentali per effettuare la gara:si::si::si: Mi complimento anche con gli altri due ragazzi e amici del mio team dvd 2° & sergio#27 1° :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 Mi sono divertito più il sabato con manometro sempre il solito canaccio,marco91,laurenzi,e compagnia che domenica con tutti quei problemi era molto che nn ci beccavamo in pista mi ha fatto molto piacere:lingua::lingua: Saluto tutti gli altri amici che nn ho citato :si::si::si::si::si: |
queste sono le classifiche e una discussione prese da un'altro forum:
molto bella la giornata in pista , ottimo l'impegno del sig . Martini , da dimenticare e da non riconfermare i cronometristi che non hanno saputo far funzionare il sistema cronometrico , e nemmeno rilevare i tempi a mano . pochi gli iscritti ma gare senior molto divertenti . senior A :1 Andrea 2 DvD 3 ........ 4 Meloni Senior B : 1° Sergio di smanettoni 2 animal 3 Amenta Gentlemen : 1° Fede78 (team trava) 2 Svitato 3 Grassi Peccato in gara gentlement per l'amico florex su phantom-Or , che stava subito secondo dietro Fede78 , ma poi causa della rottura del motore si ritira . Manco a dirlo , te l' avevo detto di cambiare motore , difatti avendo visto la fascia rotta in precedenza ho capito che una mano inesperta aveva eccessivamente allargato lo scarico. Ringrazio Trava team per avermi prestato una ciclistica per far correre un pilota appiedato .................................. complimenti a tutti |
PS...io ho fatto...il best lap della pista...40.110 .... ahahahahahahahh!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le foto che ci hanno fatto qualcuno sà dove poterle vedere????? mi sembra di avere visto il fotografo in pista ma nn lo conoscevo
|
no comment addirittura a me nella senior b come dovevo partire in griglia me lo hanno detto quando ci hanno chiamato per allinearci,cmq bella giornata ma più il sabato in pista con i vari duelli e sabato sera a cena con quei matti di svitato.dvd e marco toti che ringrazio per l'assistenza datami,
Mi scuso con manometro che neanche conoscevo me lo ha detto svitato chi era e che è un grande che l'ho sdraiato involontariamente:rotfl::rotfl::rotfl: :si: |
sinceramente credo si sai fatta troppa polemica anche dove non ce n'era bisogno. era ovvio ke alcuni tempi erano falsati (se un giro percorso in 50 è seguito da uno percorso in 40 secondi è palese ke i 4-5 secondi segnati al primo giro sono da attribuire al secondo), xò dove ci sono 7-8 tornate tutte in 43-43,5 è evidente ke non ci può essere un errore, se non dovuto ad un malfunzionamento del cronometro del computer.
anche a me è capitato di essere stato sfavorito da errori di cronometraggio, nel mio caso non mi furono proprio presi i tempi e partii praticamente ultimo, e non dissi niente, non xkè sono un c@glione ke fà pippa davanti a una scorrettezza (volontaria o involontaria ke sia), ma xkè non sono un'esaltato ke cerca la gloria correndo con le minimoto! se volevo la gloria andavo a correre sull'isola di man!!! ps. nulla di personale verso nessuno, semplicemente penso ke lo spirito delle minimoto debba essere diverso da quello ke ho visto, se si corre in minimoto lo si deve fare per divertirsi, soprattutto ai livelli in cui corriamo noi amatori. pps. spero di riincontrare sergio alla prossima gara. ieri ho avuto un problema ma a fine gara abbiamo capito di cosa si è trattato quindi la prossima volta starò sicuramente a posto e vorrò assolutamente la rivincita!!! :D |
Quote:
Le polemiche escono solo per le cose negate..... o fatte secondo il criterio di molti piloti che ritengono siano sbagliate,io sono uno di quelli che se una cosa nn gli va bene si lamenta e esprimo i miei pareri personali senza nascondermi da niente e nessuno visto che nessuno è un patreterno e può sbagliare. Magari te sei un ragazzo che se lo sfavoriscono hai le capacità migliori delle mia per riprenderti quello che ti hanno tolto io da vecchietto no.... e nel mio caso essere potuto partire anche una posizione avanti magari mi avrebbe avvantaggiato un pò oppure no. Però nn mi lamento di come sono arrivato se avrei voluto per forza arrivare primo avrei azzardato ancora di più rischiando di fare scorrettezze ma nn è il mio caso e sono rimasto dove stavo visto che fede78 la vittoria se l'è meritata tutta nn ha fatto errori:lol1: PPs: per sergio la prossima nn ci sarà di sicuro vi incontrerete al trofeo italia a latina sicuramente e ve le date di santa ragione:si::si::si:in pista però:rotfl::rotfl: Ciao animal |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01. |