![]() |
Qual'è il migliore telaio per fare motard?
Come da oggetto, sto valutando se cambiare il telaio con un altro più leggero e performante
Adesso corro con una Dream69, con forcelle fastace anteriori spessorate e con olio buono, mono DNM MT-RC Non vorrei cambiare di dimensioni perchè come altezze mi ci trovo bene... Secondo la vostra esperienza c'è qualche telaio con le stesse dimensioni (sia monotrave che perimetrale) che sia sensibilmente migliore di quello della 69? Magari che pesi 5 chili in meno!? :D :smt136 |
se possiedi una 69, trovi telai decisamente migliori a livello di geometrie pedane troppo alte forche troppo inclinate quindi non starei troppo a guardare il peso, è un talaio cina piuttosto datato che sta uscendo di produzione. Supernova, bucci br1, i telai replica bbr, deram77,pisterpro, hanno telai decisamente migliori a prezzi contenuti tra le midsize, se in vece hai soldi da spendere c'è solo l'imbarazzo della scelta: rotek, bucci f4, works, bbr ecc.
|
il supernova sempre dream come lo vedi?
|
non ho ancora avuto modo di provarlo, ha vederlo girare però sembra preciso
|
Secondo me la 666.
E molto leggera e nei cambi di direzione e molto agile. Ho provato una bucci e un rsr ma non mi sono molto piaciute.:si: |
Secondo me il telaio in alluminio perimetrale non lo passa nessuno, e' molto piu' stabile..
|
il telaio di pitbikepro in tubo aeronautico è fantastico
|
Quote:
|
Quote:
Troppo leggero all'anteriore ed impreciso in curva Io l'avevo e appena ho iniziato ad andare più forte mi sono accorto subito dei problemi ke dava quel telaio Ho provato una Rsr5 e una settimana dp lo acquistata I telai perimetrali tipo Workz o Minis sono stupendi però belli costosi rispetto un telaio Rsr Poi sono più pesanti ma stabilissimi in curva,quello ke nn lo è il telaio rsr Ci sono troppi pro e contro da valutare Consiglierei di provarli e decidere |
Quote:
Il telaio 666 non è il top, anche xkè dei doppiotrave è uno dei peggio fatti :D La qualità delle moto sport-toys, a mio parere, è migliorata con la 77 e soprattutto con le nuove, vega e supernova in particolare. Cmq è sempre relativo.... Io mi diverto di + con un doppio trave anche su asfalto, xkè ti permette di fare + numeri :D Però con la pit, avendo non tantissimo motore, probabilmente paga di + una guida + pulita e precisa. Anche sulle grandi forse... Su asfalto ci va anche + "scorrevolezza". Per avere prestazioni migliori. Quindi il perimetrale probabilmente è + indicato. Ci vorrebbe il perimetrale alu allora! :D Io mi diverto di + con un doppiotrave però! Pure su asfalto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |