![]() |
motore minimoto su bicletta
ciao raga volevo mettere il motore della mini sulla bici....
secondo voi come posso fissare il motore sulla bici? mi servo aiuto la catena ne lascio una? poi come posso fare per far fare meno rumore? grazie a tutti vi lascio la mia mail chryst90@hotmail.it aggiungetemi pure che parliamo delle mini ecc.... |
allora diccì prima di tutto che bici hai? Poi penso che non potresti circodlare per strada! Ma questo è il minimo! A fare si può fare tutto! Basta avere una buona manualitÃ* e una saldatrice! Ma tu naturalmente leveresti i pedali? Cmq mi sembra un idea un pò pazza!
|
la bici è una mountain bike con sospensioni anteriori
scusa una cosa a cosa mi serve la saldatrice??? se vuoi aggiungimi pure ke o pensato come bloccare il motore solo che è un po lungo da spiegare se mi aggiungimi sn sempre li chryst90@hotmail.it ciao grazie |
Io ti consiglio di lasciar stare.
|
quoto nico
|
io con amici l'abbiamo fatta..pero abbiamo messo un motore di un liberty 125 fidati spendi meno e ti diverti mooooolto di piu:si:
|
Quote:
e poi la marmitta!?? ecc.. |
prova su una graziella che ha dietro il porta pakki e almeno lo puoi alloggiare con piu tranquillità
|
quoto , sul portapacchi della graziella puoi fisare una piastra con la foratura
per fissare il motore ; gia' mezzo lavoro e' fatto ; pero' poi dovresti adattare anche dei freni migliori ! p.s. vorrei ricordarti che comunque non puoi circolarci in strada !:lol1: |
mi hai fatto venire l'idea anche a me! quanto è largo il motore c1? pensavo a certe cose... uuh... non immaginate neanche ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 38. |