![]() |
31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate --
A tutti quelli che chiedevano info riguardanti l'ubicazione della terza gara posso finalmente dire che si farà nuovamente in pista Fujima ad Antegnate.
:inferno::inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: Abbiamo scartato casirate perchè non sarebbe riuscita ad accogliere degnamente il numero di piloti che ci stanno seguendo quest'anno. Visto anche il gran numero di persone che hanno cominciato a girare in quel di Antegnate ci siamo chiesti: "perchè no?". Quindi rieccoci quì. Solita formula: 6 categorie: - aria junior - aria senior - cina liquido - italiane 40cc - italiane 50cc - Pit bike e prototipi. Prove libere e cronometrate alla mattina Pranzo con l'ottima cucina del nostro chef "IL ROSSO" :sbav: gara 1 e gara 2 il pomeriggio commentate dal nostro Speacker Mottamix e supportate da ottima musica. Il tutto condito dal nostro cronometrista Dario e dai premi rappresentati dalle coppe per i primi tre di ogni categoria più le medaglie al 4° 5° e 6°, nonchè a tutti (TUTTI) gli junior partecipanti. Si parteciperà inoltre all'estrazione di gadjet e ricambi offerti gentilmente dalla CS RACING. Solita domanda tanto per animare il post............ .......CHI VIENE???? |
Porc... io NO! :temporale:
Sono alla selettiva FMI a Volpiano :doh: ps. ricordatevi di dare un occhio alle auto stavolta :si: |
Penso presente:si:
|
io ci dovrei essere...... penso anche l'altro polini n°79!!!! weeee la macchina la porto dentro pero' hihi
|
presente nonostante stampelle :si:evvai di ottima compagnia:rotfl::rotfl::lol1::lol1:
|
wheeling!!!! ah ah ah, a antegnate ti spacco il C..OOOOOOOOOOOO!!!! e stavolta ti sbatto in terra!!!:lingua:al 99% super presenti io e la taby!!!:si:
|
CIAO RAGA..per il problema parcheggio....abbiamo concordato con Paolo (il gestore)che chiederà al contadino l'utilizzo del campo di fianco il paddock....pertanto lo spazio sarà maggiore per tutti....:si:
|
Junior Galileo presente ed in costante miglioramento... se papà non sbaglia le regolazioni al mezzo...povero, una vita in windsurf e adesso solo a puzzare di benzina...
|
Quote:
|
presentissimo al 100% mi devo rifare ahhaahahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |