Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

Wheeling#69 09-05-09 17: 00

31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate --

A tutti quelli che chiedevano info riguardanti l'ubicazione della terza gara posso finalmente dire che si farà nuovamente in pista Fujima ad Antegnate.

:inferno::inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

Abbiamo scartato casirate perchè non sarebbe riuscita ad accogliere degnamente il numero di piloti che ci stanno seguendo quest'anno.

Visto anche il gran numero di persone che hanno cominciato a girare in quel di Antegnate ci siamo chiesti: "perchè no?".

Quindi rieccoci quì.

Solita formula:
6 categorie:
- aria junior
- aria senior
- cina liquido
- italiane 40cc
- italiane 50cc
- Pit bike e prototipi.

Prove libere e cronometrate alla mattina
Pranzo con l'ottima cucina del nostro chef "IL ROSSO" :sbav:
gara 1 e gara 2 il pomeriggio commentate dal nostro Speacker Mottamix e supportate da ottima musica.
Il tutto condito dal nostro cronometrista Dario e dai premi rappresentati dalle coppe per i primi tre di ogni categoria più le medaglie al 4° 5° e 6°, nonchè a tutti (TUTTI) gli junior partecipanti.
Si parteciperà inoltre all'estrazione di gadjet e ricambi offerti gentilmente dalla CS RACING.

Solita domanda tanto per animare il post............

.......CHI VIENE????

paperinik 09-05-09 17: 05

Porc... io NO! :temporale:
Sono alla selettiva FMI a Volpiano :doh:

ps. ricordatevi di dare un occhio alle auto stavolta :si:

Pasty 09-05-09 18: 23

Penso presente:si:

jaco 09-05-09 18: 31

io ci dovrei essere...... penso anche l'altro polini n°79!!!! weeee la macchina la porto dentro pero' hihi

dossfenner 09-05-09 18: 47

presente nonostante stampelle :si:evvai di ottima compagnia:rotfl::rotfl::lol1::lol1:

FOX#81 09-05-09 23: 20

wheeling!!!! ah ah ah, a antegnate ti spacco il C..OOOOOOOOOOOO!!!! e stavolta ti sbatto in terra!!!:lingua:al 99% super presenti io e la taby!!!:si:

mottamix 10-05-09 01: 22

CIAO RAGA..per il problema parcheggio....abbiamo concordato con Paolo (il gestore)che chiederà al contadino l'utilizzo del campo di fianco il paddock....pertanto lo spazio sarà maggiore per tutti....:si:

tereleo 10-05-09 07: 08

Junior Galileo presente ed in costante miglioramento... se papà non sbaglia le regolazioni al mezzo...povero, una vita in windsurf e adesso solo a puzzare di benzina...

dossfenner 10-05-09 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 927539)
wheeling!!!! ah ah ah, a antegnate ti spacco il C..OOOOOOOOOOOO!!!! e stavolta ti sbatto in terra!!!:lingua:al 99% super presenti io e la taby!!!:si:

si comincia subito ingarrellati piu' che maiiiiiiiiiiiiii , e mo so c...i tua wheeling :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: il grande Fox vuole papparti in un sol BOCCONEEEEEEEEE:smt144:smt153:smt138

dm46 10-05-09 09: 14

presentissimo al 100% mi devo rifare ahhaahahahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15.