![]() |
info telaistica
ciao
volevo sapere... aggiungendo 1 tavola da 1cm o max 2cm sotto la sella.. tra telaio e carena http://img21.imageshack.us/img21/2507/tavolao.jpg la tavola e marrone cambia qualcosa nello stile di guida ? peggiora ? :moto: siccome faccio troppa fatica a starci sopra per via delle gambe lunghe :hahah: volevo sapere se era 1 cosa fattibile o da evitare . :cell: potra essere 1 domanda sciocca.. ma mi era sorto 1 dubbio :smt037 |
secondo me e una cavolata anche xke con 2 cm nn guadagni niente
|
beh di certo in comodità ne guadagni, per quanto riguarda invece la distribuzione dei pesi si carica molto l'anteriore in questo modo, però non so dirti se è un bene o un male nel tuo caso, l'unico consiglio è provaci :si:
|
Quote:
Io però al posto della tavola mettere un imbottitura che oltre a regalare una seduta + alta risulterà anche sicuramente + comoda. |
io sulla c1 rifeci la sella in neoprene da 2.5 cm di spessore...
Pro: comodissima, ci stavo vermante bene, quindi ti consgilio di farla!!! contro: alzi il baricentro e risulta meno veloce nei cambi di direzione difatti la tagliai a metà come spessore ed era un compromesso fra confort e guida |
concordo! occhio a modificare le quote della ciclistica! c'è rischio che poilavorimale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |