![]() |
aiuto
ciao a tutti da poco o venduto la mia c1 46 italianizzatissima............e volevo sapere ho trovato una mini 910 polini io sono alto 1, 76 e un piede che e 46 come ci vado ditemi e poi ha 6,2 cv a liquido mica va astento con me sopra ditemi tutto......................................grazie
|
secondo me e' troppo piccola per te...gia' le polini di loro sono minuscole (anche le midi) figurati una mini!!!
|
quanto vuoi spendere per la nova mini?
|
Guarda personalmente le polini 910 le sconsiglio. Un mio amico l'aveva e è diventato scemo, faceva pochi giri e era morto, marmitte dedicate... ti conviene prendere una DM vecchiotta 2003-2004 che la paghi poco ma almeno è a misura d'uomo.
|
quindi nn conviene oppure si potrebbe fare qualcosa per farla diventare piu alta?
|
ma piu che altro è una MINI la 910...è piu corta e ha la sella piu piccola 1 volta l'ho provata e mi facevano male le balle
|
Quote:
|
ok allora ho capito nn me la prendo se dite che e solo un errore scomodissma nn esiste ............................pero per quel prezzo al massimo mi compravo una cina che ho venduto per futili motiviiiiii................
|
bravo direi ottima idea è un progetto troppo datato... per me faresti una stupidata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |