![]() |
Differenza marmitte RBlata
Ragazzi finalmente posso darvi i risultati dei test effettuati sulla mia C1 per quanto riguarda 2 diverse marmitte e cioè quella piu' lunga e sottile e quella piu' panciutella e corta...avete presente no?
sulla mia blata monto carburatore racing 21(nero) carter raccordati cupola zocchi bobina dm rapporto 6-66 lamelle monopetalo in carbonio una da 0,32 mm e l'altra da 0,25 mm con marmitta lunga e magra: la mini arriva ad un massimo di 11.800 e quando arriva in coppia praticamente la mini si ferma direi in una scala da 0 a 5 -> ripresa=4 allungo=1 con marmitta corta e panciuta: la mini arriva ad un massimo di 14.000 giri e quando arriva in coppia parte un allungo molto potente... direi in una scala da 0 a 5 -> ripresa=3 allungo=4 Concludendo con la marmitta corta e panciuta e con un rapporto piu' corto direi 6-68 la mini è un mostro... PS ora sto cercando una marmitta zocchi sempre per la mia C1se qualcuno la vende mi faccia sapere |
puoi mettere una foto della marmitta corta e panciuta? vorrei capire quale monto io:seghe:
|
magari se metti le foto delle 2 marme chiarisci meglio le idee a tutti. thank's
|
3000 giri da una marma al altra mmmmmmmmm,hai fatto le prove sempre con gli stessi rapporti?
|
ciao a tutti
confermo con marma collettore panciutto io con 19 motore rivisto complettamente frizione impasticcatta malossi rapp 7 68 16400 con la zocchi la marma sputa olio quindi molto grassa carburata nuovamente al masimo 12000 12100 tengo presente che con il 21 la moto perde molti bassi con il 19 và che una bellezza |
Quote:
|
4000 giri?mmmmmmmmmm.......mmmmmmmmm
|
Anche a me suona strano!!
|
provare per credere
e non cherzo guadagna leggermente + ai bassi ma nn funge per niente agli alti carburata ad oc poi se volete posso darvi i dati precisi su banco prova li non mente, ma non mente neanche la pista quella marma con un carb 21 rapp 7 68 non tira + di 12500 marma originale la + consigliata in sardegna giriamo su piste di go-kart arriviamo a mettere 7 64 idem per le grc se le confrontate le due marme notate la differenza molto + piccola la zocchi sia di collettore che di espasione |
mi fai vedere com'è sta marmitta?
la vorrei mettere sotto la mia mini ad aria! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |