![]() |
su polini xp1r che gt montare?
secondo voi meglio montare un gt malossi 6t scomponibile come il 90% fa' oppure un bel polini evolution 2.op.3??? io sarei orientato sul polini evo 3!!!!! consigli? prediligo gt da montare senza fare barenatura!!!!
|
Sei già in cerca di maggior potenza?!:smt124...
Cmq ne avevamo parlato nella discussione polini minimotard però non so dirti la pagina precisa, in ogni caso se riesci a beccare l'utente cayman o campos sicuramente ti sapranno dare delle ottime dritte!!! |
Quote:
|
Com'è piciula in confronto alle altre!!!
Bhè neanche in allungo riesci a star davanti ai 4t?? Anche la mia polini vive dei complessi d'inferiorità costantentemente... http://img149.imageshack.us/img149/7372/p5050151.jpg |
Guarda se non sono stra preparati non ho problemi di allungo... Ma se sono 150cc in piu preparati azz volano... A parte il crf che è una bestia circa 26/28cv....az SE HO UN PO' DI TEMPO SMONTO IL MIO GT E GLI DO' UNA BELLA sistemata poi vediamo come va'!!!
|
A bello ...ma che ti lamenti ne hai messo dietro una marea domenica in gara ..... e poi ormai sei troppo old per stare davanti:loool::loool:
Scherzi a parte almeno a vederti da fuori, crf a parte che si vedeva avere un motore paura, non mi sembrava che la belvetta andasse poi cosi male |
Vai alla pagina 12 del post Polini minimotard, c'è una "perla di saggezza" di Campos che penso possa esserti molto d'aiuto!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |