![]() |
Carburazione base
Salve raga domenica vorrei iniziare a girare kon il mio nuovo motore e nuovo carburatore....sono passato da un 39cc carbu 15 ad un 49 carbu 19 racing.....secondo voi come base di partenza che configurazione devo mettere....intendo getto minimo-getto massimo-polverizzatore,posizione spillo e cose varie!!!Io giro a Casaluce con deii rapporti piu o meno 6-67Grazie delle eventuali risp :trattore:
|
penso minimo intorno a 60, max 110......
spillo non ne ho idea e polverizzatore neanke..... aspetta pareri dei + sapienti.... ciauz |
che mini, che motore, che configurazione quanto pesi.. ecc. ecc.
|
piccolo O.T.
giriamo anch'io e un amico (abbastanza bravo con il carburatore) domenica a casaluce, casomai ci si vede e ci diamo una mano l'un con l'altro. ciao:si: |
Quote:
|
troppo grasso....
diglielo tu cosa deve mettere no??? |
Quote:
Purtroppo la carburazione via forum è quasi inutile in quanto si può tirare ad indovinare soprattutto quando non si sà nemmeno il motore |
moto zpf
carter zpf con cilindro 50 bzm peso 70 kg....cmq tranquilliho risollto.... |
Quote:
|
Quote:
ma cmq rimane il fatto che il minimo da 60 è esagerato, non serve a niente... il getto del minimo è quella vitina di fianco al getto del max che se nn smonti la rondella che sta getto del max e polverizzatore nn riesci ne a smontare ne a vedere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |