![]() |
problema marmitta e consiglio
ragazzi devo chiedervi un paio di cosette, sulla mia minichina vorrei montare un carburatore dell'orto, non mi ricordo se è 16 o 16 e mezzo, al posto dell'originale, secondo voi è possibile? o dovrei farci poi delle altre modifiche per adeguare il tutto al nuovo carburatore? e poi ho un problema, dopo una ventina di minuti che giro la marmitta mi si stacca dal motore, che posso fare?
|
Ciao, oltre che al fatto son problemi già riscontrati ... comque ti risp alla buona:
- per il carburatore, devi comprare il collettore apposito così da montarci i carburatori diversi dall'orig. (oppure potresti anche fartelo se sei bravo ed esperto con i metalli) - x la marma: problema comune sulle china, se avvitata al motore, metti sia 2 rondelle 'anti-svita' ( quelle spaccate) ed un filo di millechiodi, e vedi che non vi son + problemi. |
ah ok allora farò come mi hai detto! solo una cosa, dove lo compro il collettore perchè coi metalli non sono un asso! grazie mille ciao
|
o su internet (e-bay)
oppure un rivenditore di ricambi per cinesi! sul nostro sito ne trovi qualcuno , gli indirizzi sono in cima a questa pagina ! le pubblicita' per interderci! ciao:smt136 |
ok grazie allora! mimetto all'opera. ciao
|
Quote:
togliere il pacco lamellare e sostituire la lamella in metallo che fa pietà, con una lamella monopetalo carbonio da 0,25. l'erogazione migliora nettamente |
domanda elementare: ma perchè consigliate tutti la mono petalo in carbonio e non la bipetalo???
|
perche funziona meglio..
|
Quote:
|
ma fisicamente il flusso di aria-benzina non fa meno fatica a sollevare 2 petali invece di 1??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11. |