![]() |
Cosa posso fare?
Ragazzi vi scrivo perchè ho un problemino con una massetta della mia frizione zocchi gold per reverse: in pratica stà cominciando a staccarsi un tassello di materiale d'attrito dalla massetta. Che posso fare per farsì che riesca a utilizzarla ancora e che non si stacchi dal tutto? Poi non capisco il motivo...:temporale:
Vi posto la foto http://img7.imageshack.us/img7/5555/cimg0917qmw.jpg |
Purtroppo non si può fare nulla, la masetta è andata, puoi provare a chiedere la sostituzione alla Zocchi, ma dubito che te la cambino, visto che ora ci mettono nella confezione le istruzioni per il rodaggio e al fondo c'è scritto che se si stacca la massetta è a causa del rodaggio fatto male.
|
Grazie Max... mi sa che oggi la smonto.
Qualcuno sa chi rigenera massette? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
giraci finkè va....
poi se te la cambiano ben venga.... |
Quote:
Quote:
|
Allora ragazzi ho contattato via mail la ditta Zocchi ed ho spedito loro la foto che ho postato. Sono felice di potervi dire che hanno riconosciuto che le massette montate fanno parte di una partita di massette difettose del 2007.. come hanno fatto a riconoscere che erano del 2007 non lo so... cmq m'hanno scritto di spedirle a loro cosìchè possano spedirmene 2 nuove!! Sono proprio felice che esistano delle aziende così serie e oneste, dove il puro guadagno non è la priorità nella loro etica professionale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 34. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it