![]() |
La posizione migliore per la vaschetta del liquido?
Come da titolo volevo sapere la posizione migliore per mettere la vaschetta del liquido visto che sono 2 volte che mi si rompe la piastrina quella vicino lo sterzo.
Grazie in anticipo a tutti. Se è possibile qualche foto delle vostre mini |
a me è sotto il serbatoio della benzina se ti ingegni un poco la metti dove vuoi
|
scusami ma come faccio a metterlo sotto il serbatoio?
|
Quote:
O se sei un cialtrone, fascette e/o fil di ferro... |
Secondo me sotto il serbatoio però ovviamente ogni volta che devi rabboccare o verificare non è comoda come nella posizione classica della C1 (ps: cambia il nome della tua mini in c1 o c2; oltre ad essere più corretto realmente, così è previsto dal regolamento:read:). E' un pò che mi frulla l'idea di metterlo sotto il serbatoio ma non mi ci sono ancora messo.. proverò.... :)
|
Quote:
|
Quote:
devi modificare solo la carena o meglio il cupolino... ti basta un phon....scaldi i laterali e pieghi il cupolino rendendolo + verticale... così avrai spazio a sufficienza per non toccare sulla vaschetta puoi monitorare sempre il livello e rabboccare senza smontare niente :si: vedi foto...è anche molto + bella con il cupolino dritto :asd: http://img16.imageshack.us/img16/3706/bilanc2.jpg |
grande henry veramente n.1!!!!! sto mettendo in ordine una c1 by avotecnica di un mio amico e non sapevo come diavolo fare a non far toccare il cupolino sul tappo del serbatoio della vaschetta, ecco la soluzione!!!
grazie |
io ho scaldato con una pistola da corroziere ..ma con un phon comune e pazienza ci si fà....dovete solo piegare lentamente....è plasticaccia cinese......magari mettete anche una mascherina :asd: chissà con cosa è mescolata....e il risultato sarà ottimo :si:
|
ottimo consiglio, lo utilizzerò anch'io quando rimonterò la carena anteriore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 21. |