Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   chiarimenti pit byke (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/66709-chiarimenti-pit-byke.html)

pitluca 05-05-09 16: 41

chiarimenti pit byke

Ragazzi inizio subito a tartassarvi di domande: vorrei coprarmi una pit byke, o meglio farmela regalare da mio padre, ma la scelta è ardua come voi ben sapete perchè la scelta è molto vasta. premetto che non andrei a girarci in pista( magari qualche volta) ma la userei in campagna per divertirmi voi cosa mi consigliereste? io sarei più orientato su una cinese tipo orion o wt, anche se le wt costano un po' tanto per il mio budget visto che con i 650 euro di mio padre dovrei fare delle modifiche anche alla bici! secondo voi comprarla usata è un'idea stupida? e poi riguardo alle future elaborazioni, quali si prestano meglio? ne ho lette talmente tante che non ci capisco più niente! help please:doh:

Mario36 05-05-09 18: 51

il mio consiglio è di aspettare un'attimo e aumentare il tuo buget che è un pò pochino per prendere qualcosa di decente...poi lascia stare la bici!Che quando ti compri la pit,la bici non la guarderai +...:si:

pitluca 06-05-09 14: 33

mi sa che il budget rimarrà invariato! e poi fare freeride con la bici è davvero una figata! spero di riuscire a trovare qualcosa a quel prezzo!

nico#19 06-05-09 16: 23

Dopo che hai aggiustato la bici quanto ti resta ?
Se cerchi nel mercatino del forum o su siti tipo secondamano.it, magari trovi un'affare.

Mario36 06-05-09 18: 14

scusa se spendi diciamo 200 euro per la bici,con 450 euro ti compri giusto un alambicco...a sto punto comprate una bella bici e vai con quella..

pitluca 06-05-09 21: 10

la mia bici è bellissima ma devo fare un up grade di forca e ammo, ma siccome dovrei scambiarli con un mio amico e lui mi da i suoi così gli do solo la differenza dovrebbero bastarmi 100euri, quindi per la pit me ne avanzerebbero 550 visto che mio padre è disposto ad arrivare a 650! cmq con quella cifra mi sa che resterei su un usato, voi che cosa consigliate?perchè più giro in rete e più informazioni divere ottengo, alcuni dicono che è meglio il ducar, altri il lifan perchè è più spinto e elaborabile, altri che il jailing è il meglio sulla piazza, bho! e poi la frizione quanti dischi deve avere, 2-3-4-5, se trovo una pit con 2 dischi poi posso montarne una con 5? sono nelle vostre mani!

carlo000 14-05-09 22: 28

lo capisco io ho la kona stinkie, gran bike:si:

pitluca 15-05-09 00: 49

la stinky mi piace ce l'ha un mio amico, ma per me è troppo " carro armato"!

EmA 16-05-09 13: 19

a me piacciono di brutto le dirt jump. Qua non saprei dove usarla però...
Xkè mi piacerebbe + fare dirt che street :D
O per dimensioni e per storia le bmx. Te la carichi in macchina e via. Vai dove vuoi.
Però qua in zona c'è solo 1 pistino amatoriale, fatto da appassionati.

Ultimamente m'è presa la scimmia di farmi una front freeride. Downhill mi ha sempre affascinato. Pur essendo un "endurista", il downhill mi sembra veramente impegnativo e le bici costano un botto.

Una bici da discesa freeride, mi piacerebbe. Ora poi ci sono gli incentivi.... Però son sempre senza $...... :lol1:

Reppo 17-05-09 01: 48

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 931885)
a me piacciono di brutto le dirt jump. Qua non saprei dove usarla però...
Xkè mi piacerebbe + fare dirt che street :D
O per dimensioni e per storia le bmx. Te la carichi in macchina e via. Vai dove vuoi.
Però qua in zona c'è solo 1 pistino amatoriale, fatto da appassionati.

Ultimamente m'è presa la scimmia di farmi una front freeride. Downhill mi ha sempre affascinato. Pur essendo un "endurista", il downhill mi sembra veramente impegnativo e le bici costano un botto.

Una bici da discesa freeride, mi piacerebbe. Ora poi ci sono gli incentivi.... Però son sempre senza $...... :lol1:

Restando OT. Gli incentivi son finiti. Se vuoi una bici da free io ce l'ho.(GT) :lingua:Posso fare una permuta con il tuo cre 125. Piu conguaglio da parte tua:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26.