Quote:
Originariamente inviata da nedved942008
(Messaggio 924633)
Salve vorrei sapere delle cose x la mia pit bike. Intanto inizio a dire che è un wt motors 125 evo giove beta da cross. Vorrei sapere che olio devo mettere sintetico semi sintetico ecc. e se devo riempire il serbatoio fino all'orlo. Poi la pressione delle gomme, il mio peso è 75 Kg. Vorrei anche sapere che olio devo mettere nei freni idarulici, quindi la marca e il tipo. Grazie anticipatamente
|
un 10-40 da moto, non stare a guardare troppo la marca, sono motori che girano anche con olio cinese, quindi un buon olio motul, castrol, bardhal o simili è più che sufficente spendere 20 euro al kg per questi motori se originali sono solo soldi sorecati per me, dovresti avere un ducar 125, quindi 700-800 ml non di più, regolati con l'astina a moto dritta e ad olio ben depositato, come gomme 1,3-1,5 dipende dalla temperatura 1,3 asfalto caldo 1,5 asfalto freddo poi è soggettivo e dipende da stile di guida rigidità sospensioni però in linea di massima fai così, per l'olio freni un dot4 va più che bene, mi raccomando lo spurgo dell'impianto, aria nell'impianto può portare a fastidiosissimi vuoti della leva.
|