Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   elaborazione minimoto cinese (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/66680-elaborazione-minimoto-cinese.html)

giovi97 04-05-09 21: 12

elaborazione minimoto cinese

ciao a tutti
mi sapreste dare una mano a preparare la mia minimoto
mi basta se tocca i 90km/h

simo748s 04-05-09 21: 15

pignone da 8 e corona da 60(anche meno), dopo un lungo rettilineo, vedrai che arrivi anche a più di 90

Io_N-Bello 04-05-09 21: 16

è il 2° topic che apri per il solito motivo,
che poi se tu usassi il tasto cerca troveresti tutte le possibili modifiche.
Oppure usando S.Google
Oppure usando S.ebay

Nitrus_916 04-05-09 22: 03

se hai una macchina con il gancio da traino è una cosa fattibile...senno servono una montagna e un aiutino da Newton...

scherzi a parte con il tasto cerca trovi tutto cio di cui hai bisogno

minidindo 05-05-09 10: 13

buttala da una scogliera e forse ci arriva a 90!!!!
ma io dico ! come vi vengono in mente certe cose!!! una cina ad aria che deve fare i 90kmh, ma piu' che altro che ci fai? le gare di velocita'!? sui rettilinei? ma per piacere!!
e imparate ad usare il tasto search!! la prossima volta invece di scrivere c.....e

tereleo 05-05-09 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 924526)
ma io dico ! come vi vengono in mente certe cose!!! una cina ad aria che deve fare i 90kmh, ma piu' che altro che ci fai? le gare di velocita'!? sui rettilinei? ma per piacere!!
e imparate ad usare il tasto search!! la prossima volta invece di scrivere c.....e

Quando è nel baule della macchina a volte si riesce a fare i 90... quoto in pieno, forse dovrebbero comunque provare a fare i 90 con una cinese ad aria, poi la voglia gli passa, ma possibile che si continuano a sentire queste cavolate, forse è il caso di fare un'apposita sezione messa in rosso in cima al forum dove si danno tutte le spiegazioni a chi per la prima volta si trova per le mani una motina da 100 euro: cos'è, che difetti ha, che rischi presenta, cosa aspettarsi e come non buttarci soldi inutilmente...almeno forse si evitano continue e ridondanti richieste come questa...

Ste#155 05-05-09 12: 37

L'età media di questa sezione è sui 12-14 anni....penso che abbiano bisogno di un po di comprensione.

revolver147 05-05-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 924586)
L'età media di questa sezione è sui 12-14 anni....penso che abbiano bisogno di un po di comprensione.

condivido con te..... invece di fare polemiche basta scrivergli un link dove andare e si fa prima invece di andare avanti giorni e giorni a scrivere cazzate.....:smt124

Io_N-Bello 05-05-09 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 924592)
condivido con te..... invece di fare polemiche basta scrivergli un link dove andare e si fa prima invece di andare avanti giorni e giorni a scrivere cazzate.....:smt124

quoto in pieno,
serve un tread in rilievo dove si trovano le nozioni base

revolver147 05-05-09 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 924526)

cosa ti interessa cosa ci deve fare o dove deve andare.a lui interessa la velocità punto e basta. se sai gli dai consigli altrimenti stai zitto e non sputi sentenze.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30.