Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ringraziamenti a Martini Paolo e i paramedici presenti alla gara uisp latina (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66614-ringraziamenti-martini-paolo-e-paramedici-presenti-gara-uisp-latina.html)

Moto nel dna 03-05-09 21: 45

Ringraziamenti a Martini Paolo e i paramedici presenti alla gara uisp latina

ringrazio i paramedici x la prontezza d intervento sulla mia caduta, da record credo...
x come hanno svolto il loro lavoro, da veri professionisti...
ringrazio Paolo Martini x l organizzazione e la disponibilità nello spiegare qualsiasi concetto non chiaro e x l interessamento sulle mie condizioni post caduta e se ci fosse stato un contatto con qualche pilota che ha scatenato la mia caduta... a mio avviso non è stato cosi... e anche se lo fosse sono le gare :lingua::mitra:

riporto un trauma cranico, uno stiramento muscolare al braccio sinistro, una contusione ai muscoli del collo e delle escorazioni varie :pistola:

ringrazio RM minimoto x il motore che mi ha fatto...

rafio83 03-05-09 21: 49

porca miseria mi dispiace,ora come stai?

rm minimoto 03-05-09 21: 55

ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione :si:

come al solito ti sei fatto valere con una delle tue solite partenze lampo e mantentuto la testa fino alla caduta .
grande come sempre :smt136 :smt136
dai che alla prossima saro' presente ad assisterti con novita motoristiche :sbav: :si:

Moto nel dna 03-05-09 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 923519)
porca miseria mi dispiace,ora come stai?

èhh.... male rafiè mè appena passata la nausea e le vertigini... il braccio fa male, ma si sopporta... speriamo bene x domenica prossima...
Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 923524)
ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione :si:

come al solito ti sei fatto valere con una delle tue solite partenze lampo e mantentuto la testa fino alla caduta .
grande come sempre :smt136 :smt136
dai che alla prossima saro' presente ad assisterti con novita motoristiche :sbav: :si:

come al solito in partenza nn c'è trippa pe gatti, un po l esperienza un po il metodo, tanto il MOTORE! :D e vado in testa! :asd:

sta volta pero è durata poco al Max 5 giri... speriamo bene x la prossima, vorrei guarire prestissimo!

P.S.

ste T42 non vanno bene x la mia guida! c avevi ragione!

saxfast 03-05-09 22: 09

mi dispiace.....
l'importante è ke ti rimetti presto dai...
ciauz

svitato#17 03-05-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 923529)
èhh.... male rafiè mè appena passata la nausea e le vertigini... il braccio fa male, ma si sopporta... speriamo bene x domenica prossima...

come al solito in partenza nn c'è trippa pe gatti, un po l esperienza un po il metodo, tanto il MOTORE! :D e vado in testa! :asd:

sta volta pero è durata poco al Max 5 giri... speriamo bene x la prossima, vorrei guarire prestissimo!

P.S.

ste T42 non vanno bene x la mia guida! c avevi ragione!

PS:per le partenze con quei pochi kg...... che ti ritrovi per forza devi partire bene il motore conta poco sulle partenze l'esperienza di più fidati:si:

Rimettiti presto grande!ci vediamo il 17 maggio al free time village:si::si:chi t'ammazza a te:lol1:

Moto nel dna 03-05-09 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 923538)
PS:per le partenze con quei pochi kg...... che ti ritrovi per forza devi partire bene il motore conta poco sulle partenze l'esperienza di più fidati:si:

Rimettiti presto grande!ci vediamo il 17 maggio al free time village:si::si:chi t'ammazza a te:lol1:

:asd: no vabè co sto motore riesco a parti un pelo meglio l altro mi dava problemi, con gli anni una cosa lo imparata almeno hahahahahah

spero di rimettermi presto, grazie a tutti :si: :D

ps

non posso anda a dormi, devo rimane sveglio! l hanno detto i dottori :box: c ho n sonno!

saxfast 03-05-09 22: 27

azz allò mo tutta la notte a rompe....ajaaa....

svitato#17 03-05-09 22: 30

Chi ha vinto nelle varie categorie sai qualcosa moto ne dna?

Moto nel dna 04-05-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 923546)
Chi ha vinto nelle varie categorie sai qualcosa moto ne dna?

guarda x i pulcini Russo Daniel, x la senior A non so il nome, un ragazzo su DM gialla

nella B credo animal e 3° amenta

in gentlement se "ricordo bene" 1° floris 2°fede78 3°danger81
x guardare la gara abbiamo preso anche un fulmine... io ed altri 3-4 con gli ombrelli... non era proprio giornata... che spavento... :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26.