![]() |
Copripignone blata?!!
ciao raga sulla mia blata purtroppo ho ancora la campana originale quella con copri pignone ma quest'ultimo mi crea sempre problemi!!volevo chiedervi se girando senza, il pignone si spacca oppure no..perchè il pignone che monto dopo la coroncina dentata a ancora un pezzettino cilindrico che si incastra nel cuscinetto del copripignone..se giro senza e taglio quel cilindretto?!grazie ciaooooo:lol1:
|
se fosse possibile non abbinare nomi di moto originali alle repliche cinesi sarebbe gradito....anche perchè è vietato farlo...grazie ciao
|
chiedo scusa per la regola trasgredita e per l'errore perchè giustamente non si puo paragonare una replica ad una originale...forse c1 va meglio!..nessuno a provato o sa cosa succede se giro senza?se no mi tocca provare ma non vorrei sminchiare tutto..grazieeeee:smt124
|
non succede nulla è solo che magari tocchi con il piede quindi riuslta piu comodo tenerlo.
|
Il carterino l'ho tolto anch'io ma siccome il pignone ballava e non era il massimo(mi pare che è bloccato con un seeger), ho comprato una campana BZM con il suo pignone(con il filetto il bloccaggio è più centrato) vedrai che gira meglio anche la catena.:si:
:cing: Con me la cinesina andava :1st: con il mio amico?? :perepere: |
ciao
se hai il pignone con la spinettina che entra dentro il cuscinetto non puoi toglielo altrimenti lo perdi....se hai il pignone tradizionale invece che ad innesto a filettatura puoi farne a meno...ma anche qui se monti piastre sospese altimenti tocchi con la punta...... alternativa migliore è una campana bz come ti hanno già detto..ho meglio un gruppo zocchi con carter e campana :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |