![]() |
10 maggio polesine di pegognaga
si comunica a tutti gli interessati che la 4a gara del campionato mantovano (2a effettiva ) si terra il 10 maggio a polesine di pegognaga (mn) via m.l.king zona industriale (mappa sul sito www.motorsportclub.org -sezione campionato mantovano - sezione mappe)
le categorie sono le stesse delle altre gare ,come per i numeri apposti in modo visibile ai crono si invitano i piloti ad arrivare con il modulo di iscrizione già compilato (mi raccomando la mail per future comunicazioni ) chi ne fosse sprovvisto può scaricarlo direttamente dal sito : www.motorsportclub.org - sezione modulistica (in basso a sinistra ) - iscrizione minimoto orari : ore 08.30 apertura iscrizioni ore 09.00 prove libere ore 10.00 qualifiche ore 12.00/12.30 pranzo ore 14.00/14.30 gara ore 18.00 premiazioni costo euro 10 ristorante in pista menu fisso euro 13 NON SARA' PRESENTE LA PETIZIONE PER LA PISTA IN QUANTO SU CAMPO DI GARA KART A CREMONA eventuali pre iscrizioni . info@motorsportclub.org ciao a domenica ezio |
comunicazione per 10 maggio polesine
nuove notizie della gara della 4a gara del campionato mantovano sul sito www.motorsportclub.org - sezione "campionato mantovano"-sezione "comunicazioni direzione ciao a domenica ezio |
Ok.. farò il possibile per esserci. Ieri sono tornato da Treviglio dopo una lunga 3 giorni con il WLB.. e sempre ieri sera ho aperto totalmente il motore.. dopo aver rotto 2 gt domenica. Ho da rifare tutto, imbiellaggio compreso.. salvi solo cilindro e testa! Se arrivano i ricambi in tempo e riesco a finire ci sono.. (in rodaggio.. sigh!)..
A presto, ciao :bye: |
Quote:
Beh, cosa hai combinato??? Un disastro!!!! :doh: Perchè tutte quelle rotture? Dai, speriamo che arrivino in tempo i ricambi... |
Ho rotto ancora la gabbia rulli del pistone e mi ha sfasciato il pistone seminando pezzetti un po' ovunque. Ho messo su al volo il gt 40cc dell'anno scorso (che avevo di scorta).. ma dopo il il primo giro di gara ho grippato subito.. c'erano ancora nel carter troppi residui..
Comunque mi sono divertito tantissimo in questi giorni di "campeggio" in pista.. ho girato un po' anche il sabato pomeriggio e domenica avevo cmq fatto la pole e in gara 1 ero secondo (ma primo di cat.) dietro un ragazzino che allungava sul dritto e frenava nel misto.. Me lo stavo studiando per passarlo da "buono" ma a 3 giri dalla fine il motore ha ceduto. Sono riuscito lo stesso a terminare la gara 5° tenendo il motore in movimento al limite della presa frizione con l'acceleratore aperto e freni tirati in curva.. un'agonia.. che però mi è costata una buona fresatura di motore! Anche nelle 40ita correvo e nelle qualifiche avevo anche migliorato il tempo fatto in qualifica cina (da 25,2 a 24,8) e partivo in seconda fila (5°) nel secondo gruppo.. ma qui non ho potuto nemmeno presentarmi in griglia.. Quindi nessun risultato ma ottime indicazioni.. :lol1: La sfida quest'anno è terminare le gare.. cosa che al momento mi è riuscita solo a Mantova.. se pur con l'inghippo dell'oring bruciato.. ma sostituito in tempo! Ciaooo :bye: |
Quote:
:si: Beh, allora speriamo di vederci Domenica... e soprattutto speriamo di correre questa volta... basta gare rimandate per la pioggia... Anche io comunque ho fatto un po' di modifiche alla mini... pneumatico nuovo al posteriore (quello vecchio te lo ricordi? :rotfl:), carburatore nuovo (non testato in pista però... speriamo che vada bene!!!), etc... Forse porto anche un mio collega che ha una C1 come la tua e che vorrebbe provare a fare qualche gara... lui è proprio all'inizio della carriera, ma questo è il posto giusto per iniziare!!!! O no? :rotfl: :smt136 |
Quote:
Pure io come tanti altri spesso non riusciamo neanche a fare la gara per problemi meccanici vari.. ma la bella compagnia e la giornata in sè sono sempre molto gratificanti. Troviamoci sempre numerosi.. senza nessun pensiero agonistico.. il bello è esserci!!!! :smt150 |
Quote:
Però poi... quando si è li in pista e si abbassa la visiera... :inferno: |
Quote:
..ma gli ho insegnato a comportarsi bene..:lol1: ..cattivella un po', ma non fa la bua :lingua: :asd: |
Quote:
Insomma, gli basta l'iscrizione alla singola gara da 10 euro per poter gareggiare a Pieve di Pegognaga? Ovviamente se poi vede che la cosa gli interessa è intenzionato a farne delle altre di gare... e quindi si iscriverebbe al campionato... Sappimi dire così gli dò delle info precise... e comunque questa informazione potrebbe interessare anche ad altri!!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 09. |