Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   frizione regolabile c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/66517-frizione-regolabile-c1.html)

dando94 30-04-09 20: 55

frizione regolabile c1

ciao a tutti,
ho una c1 e ho comprato una frizione regolabile nuova a due masse...volevo sapere gentilmente a quanti giri esattamente devo farla attaccare per non farla bruciare in fretta...perchè io avevo un altra frizione regolabile e in giro di 2 orette la frzione è scomparsa non cera piu...si era bruciata tutta...

perfavore rispondetemi è urgente...
grazie mille in anticipo ragazzi!

Stef81 30-04-09 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da dando94 (Messaggio 922422)
ciao a tutti,
ho una c1 e ho comprato una frizione regolabile nuova a due masse...volevo sapere gentilmente a quanti giri esattamente devo farla attaccare per non farla bruciare in fretta...perchè io avevo un altra frizione regolabile e in giro di 2 orette la frzione è scomparsa non cera piu...si era bruciata tutta...

Se quella che hai preso è in carbonio il problema non si ripeterà.

...dipende dal ferodo insomma...

De Lauro RACING 30-04-09 23: 03

se sono quelle cinesi a due masse si consumano in fretta prendi una polini,bzm,zocchi decidi te:si:

Overdrive 01-05-09 23: 29

come hanno gia' detto se e' cinese si brucera' sempre e comunque indipendentemente da come la tari, per questo vai su una bella frizione ita :si:

henry 04-05-09 08: 28

parti con molle abbastanza lenti e stringi via via....è importante rodarle per un paio di turni a giri non eccessivi....
consiglio anche io 2 ferodi ita :si:

sebastiano 05-05-09 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da dando94 (Messaggio 922422)
ciao a tutti,

io pure c elo cinse kome l tua..e nn lo regolata avevo paura di buciarla per te se a lascio kosi succede qualkosa?

henry 06-05-09 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 924931)
io pure c elo cinse kome l tua..e nn lo regolata avevo paura di buciarla per te se a lascio kosi succede qualkosa?

dipende a quanti giri è tarata adesso...
se attacca bassa tipo sotto gli 8000...non succede niente....è meno pronta la moto....ma non la bruci.
se invece è tarata alta cioè sale di giri ma la moto si muove a fatica....dopo un paio di giri..se non la bruci ti si vetrificano i ferodi ed è comunque da buttare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11.