![]() |
frizione regolabile c1
ciao a tutti,
ho una c1 e ho comprato una frizione regolabile nuova a due masse...volevo sapere gentilmente a quanti giri esattamente devo farla attaccare per non farla bruciare in fretta...perchè io avevo un altra frizione regolabile e in giro di 2 orette la frzione è scomparsa non cera piu...si era bruciata tutta... perfavore rispondetemi è urgente... grazie mille in anticipo ragazzi! |
Quote:
...dipende dal ferodo insomma... |
se sono quelle cinesi a due masse si consumano in fretta prendi una polini,bzm,zocchi decidi te:si:
|
come hanno gia' detto se e' cinese si brucera' sempre e comunque indipendentemente da come la tari, per questo vai su una bella frizione ita :si:
|
parti con molle abbastanza lenti e stringi via via....è importante rodarle per un paio di turni a giri non eccessivi....
consiglio anche io 2 ferodi ita :si: |
Quote:
|
Quote:
se attacca bassa tipo sotto gli 8000...non succede niente....è meno pronta la moto....ma non la bruci. se invece è tarata alta cioè sale di giri ma la moto si muove a fatica....dopo un paio di giri..se non la bruci ti si vetrificano i ferodi ed è comunque da buttare.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |