![]() |
ho bisogno di aiuto
oggi ho montato un carbu 15/15 sha con filtro a fungo racing ho tagliato il traversino e messo una monopetalo in carbonio polini da 0,25 quando accendo senza tirare l'aria parte come fossi a mezzo gas praticamente senza accelerare vado avanti , tiro l'aria la mini rallenta si ferma con un minimo regolare monto un getto del 72 secondo voi cos'e'? aiutatemi grazie:look: :look: :look:
|
hai provato ad abbassare semplicemente il minimo? cmq mi sembra magra dai sintomi ;)
|
è solo la vite del minimo da svitare...
|
si ho provato lo perfino tolta la vite ma non cambiava niente
|
allora è magrissima...e controlla di nn aver il cavo gas tirato ;)
|
non vorrei che ti entra aria dal collettore del carbu...hai messo bene la guarnizione??
|
per magrissima cosa intendi scusate ma devo ancora capire cosa intendete per magra o grassa comunque il cavo dell'acceleratore funziona bene la ghigliottina apre e chiude in modo normale per il colettore ho dovuto stringerlo di 1mm perche' non entrave nel carbu e adesso entra a fatica se entrasse aria dal colettore con cosa si potrebbe isolare lo spigolo tra carbu e col ?
|
con pasta rossa sigillante ;)
magra e grassa si riferisce alla carburazione, dovrebbe esserci una guida....ora te lo dico ;) |
ma intendi che sfiatti tra pacco lamellare e carburatore oppure tra carburatore e colettore ?? un'altra cosa anche se ho provato metterle in entrambi i sensi la monopetalo ha un verso?? io adesso ce lo che da montata si vedono le scritte polini
|
il carbonio deve appoggiare sul pakko lamellare, insomma al contrario di come l'hai messa, questo xkè le scritte sono in leggero rilievo e tendono a sollevare leggermente la lamella. potrebbe sfiatare un po' dappertutto...
per carburare, bekkati questa :D http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=5970 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26. |